Pubblicato il

Per Alessandra Ambrosio la primavera è arrivata

Almeno nell’outfit: la modella ad un gala vestita di tulle e fiori

per alessandra ambrosio

Il bello della moda è che ha la capacità di trasportare in mondi lontani, siano essi geografici, artistici, immaginari. E anche in stagioni diverse da quella attuale. Per Alessandra Ambrosio per esempio, la primavera è alle porte, e la top model la indossa ad un gala tenutosi l’11 novembre. Certo, a Los Angeles, dove il freddo non è di casa. Eppure con il freddo che imperversa non ha potuto che farci immaginare il sole che splende e i fiori che sbocciano.

Culver City, California: Alessandra Ambrosio al Baby2Baby Gala 2017 in Ermanno Scervino. (Photo by Jon Kopaloff/FilmMagic)

La top model brasiliana scelto di indossare un abito bustier a stampe sovrapposte di fiori e glicini in occasione del gala Baby2Baby. Un capo della collezione Ermanno Scervino primavera estate 2018, con corpetto senza maniche e gonna a balze voluminose. Portato con sandali minimali e gioielli che a loro volta ricordano i petali dei fiori. Un outfit botticelliano, fresco, primaverile. Che porta la mente dritta dritta al mese di maggio.

Addio alle passerelle: per Alessandra Ambrosio è giunto il momento

Recente protagonista di un epocale addio alle passerelle, Alessandra Ambrosio ha dichiarato che quella appena tenutasi a Shanghai è stata la sua ultima performance in quanto Angelo. Parliamo del Victoria’s Secret Fashion Show naturalmente, sfilata di lingerie che è divenuta evento globale. E di cui la top model trentaseienne è illustre rappresentante da ben 17 anni. Era infatti il 2000 quando debuttò sulla passerella di intimo più famosa del mondo. Ma per Alessandra Ambrosio è giunto il momento di lasciarla. Anche se una stella della celebre Walk of Fame Hollywoodiana rimarrà per sempre a lei dedicata. E con lei, agli altri 4 angeli iconici del brand, Adriana Lima, Gisele Bundchen, Tyra Banks, Heidi Klum.

Il Victoria’s Secret Fashion Show di Shanghai 2017. (Xinhua/Ding Ting)(mcg)

Nonostante ciò la modella non ha salutato le passerelle in toto, è quindi probabile che la vedremo presto a qualche fashion show, anche se da tempo non è più la sua attività principale.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag