Pubblicato il

Dave Franco, il fratello ‘buono’ di James

Indirizzato verso il mondo del cinema, ma con uno stile più misurato e riservato

dave franco

I fratelli Franco sono 3: James, che non ha bisogno di presentazioni, Tom, e Dave. Anche gli altri due sono attori, e in particolare il minore, Dave, sembra seguire le orme di James. Almeno per la scelta del percorso da intraprendere, ovvero il cinema. Perché per quanto riguarda lo stile (di abbigliamento, ma anche di vita) Dave Franco è decisamente più misurato del famoso fratello.

Impossibile non fare paragoni con James, quando ti chiami Franco di cognome. L’ombra del fratello si proietta lunga, anche se Dave – forse – la sta usando come trampolino di lancio più che come scudo. Accanto al fratello recita infatti nella pellicola The Disaster Artist – di cui James è anche regista. Una vita più pacata la sua (sposato, si dedica ad un impegno alla volta, dimostra sobrietà nei modi e nel look), un’immagine che lo rende il ‘fratello buono’. Quello che dà meno grattacapi ai genitori. Quello diligente. O almeno è l’impressione che dà all’esterno. L’abito non farà il monaco, ma qualcosa di una persona lo dice.

Dave Franco Fuori da Capital Radio a Londra

Dave Franco, il look

Sguardo profondo, occhio sornione, belloccio, curato: Dave Franco ha scelto di incarnare uno stile bon-ton, classico. Cappotti, maglieria, giacca e completo. Dave Franco ha scelto di indossare Drumohr durante la presentazione del nuovo film. Brand noto per le collezioni di maglieria di alto livello, che nel tempo hanno conquistato una selezionata clientela internazionale. Dalla Famiglia Reale Inglese al Re di Norvegia, da attori del calibro di Audrey Hepburn e James Stewart a influenti personaggi del jet set, per intenderci. Il brand ha conquistato Dave Franco con uno dei suoi capi più rappresentativi: il girocollo in cashmere con l’iconico motivo del ‘razor blade’, famoso anche con l’originale nome di ‘biscottino’. In questa particolare versione indossata dall’attore, il razor blade viene proposto non in due soli colori, come da classico, ma tre, con polsini e girocollo a contrasto.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag