Pubblicato il

Propositi per il 2018. Segno per segno

Ecco cosa hanno in serbo le stelle per il nuovo anno

buoni propositi
iStock

Ogni anno la stessa storia: arriva Natale e scattano i buoni propositi per l’anno nuovo. Che sia seguito o meno, lo zodiaco ci indica la strada in base al nostro segno. E in qualche modo, le Feste ci portano a fare il punto sulle nostre vite. E molto spesso a migliorare o eliminare quello che non ci fa più star bene.

Women’s Health online ha intervistato Donna Page , astrologo professionista con una laurea in psicologia. E ne sono scaturiti i buoni propositi per il 2018, segno per segno.

Buoni propositi per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Promozione o nuovo lavoro per l’Ariete. Quest’anno è tutto per la carriera: dunque mettetecela tutta. Viaggi e nuovi settori invece per il Toro. Se avete sempre pensato alle vostre passioni o al tour di un paese sconosciuto, questo è l’anno per provarci.

Il 2018 sarà l’anno degli affetti per i Gemelli. Qualunque cosa farete a contatto con chi amate, sarà davvero speciale. Relazione rafforzate anche per i Cancro. Se siete single potreste trovare l’anima gemella, se siete impegnati andrete avanti alla grande.

Buoni propositi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

I Leone devono stare attenti alla salute. Quest’anno dedicatevi a voi stessi e alla forma fisica, arriveranno ottimi risultati. Nulla di diverso per i Vergine, ma in compenso arriverà un nuovo hobby. Si tratta di qualcosa che non avreste mai pensato potesse piacervi tanto.

La Bilancia sarà tutta casa e famiglia. Anno di grandi ritorni e di risoluzioni in campo di vecchi litigi. I nati sotto il segno dello Scorpione saranno grandi sognatori. Soddisfatti di come vivono, ameranno fare nuovi progetti.

Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

I buoni propositi del Sagittario riguarderanno le finanze. Quest’anno avrete la situazione economica sotto controllo. E magari riuscirete a saldare qualche debito. Capricorno egoista: dopo tanto fatto per gli altri, vi occuperete di voi stessi e del vostro benessere.

L’Acquario staccherà la spina: è il momento di farlo. Saturno è nel vostro segno in fase di “ritiro spirituale” quest’anno. Nuovi amici per i Pesci, che al contrario degli Acquario, avranno invece bisogno di stare in compagnia.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie Tempo libero