Pubblicato il

Eva Henger e Valeria Marini – Tutto il “glam” della settimana

Eva Henger, Valeria Marini, Francesca Valtorta e Barbara D’Urso: gli eventi natalizi fondono lusso, spettacolo e charity…

XMas loves dogs con Eva Henger
XMas loves dogs

Claudia Peroni ed Eva Henger toelettatrici per cani

XMas loves dogs

Si è svolto il 12 dicembre, presso lo spazio Prince and Princess di Milano, XMas loves dogs, creata ed organizzata da Why Not Group con la preziosa collaborazione di Prince and Princess. L’iniziativa, supportata dall’ambizioso Progetto Conto Fido, ideato da Lorella Maselli ed Ivan Szydlik, ha organizzato una intera giornata interamente dedicata ad una “buona causa”. Qui personaggi VIP, giornalisti e politici si sono improvvisati toelettatori per cani. Il ricavato è stato devoluto al Canile Municipale di Milano. Tra gli ospiti presenti: Claudia Peroni, Silvana Giacobini, Eva Henger, Alessandra Moschillo. E ancora Nadia Bengala, Rosie Dilettuso, Mercedes Henger, Viola Valentino.

Valeria Marini a sostegno dei City Angels

Valeria Marini

A Milano una serata di gala benefica organizzata dalla Nazionale Stilisti all’Hotel Four Seasons di Milano, per celebrare i suoi 15 anni di attività. I proventi sono destinati ai City Angels, che aiutano soggetti disagiati quali senzatetto, migranti, tossicomani, etilisti, vittime della criminalità. Madrina della serata, Valeria Marini. Presenti anche il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Carlo Capasa, Barbara D’Urso, Santo Versace. E poi Renzo Rosso, Antonio Gavazzeni, Alex Pacifico.

Moda e felpe per Greg e Francesca Valtorta

All I Want for Christmas is You
All I Want for Christmas is You

All I Want for Christmas is You è il nome dello speciale evento svoltosi a Roma nello store di Alessandra Giannetti. Lo stile di Alessandra attraversa spazi e momenti del quotidiano, catturando l’atmosfera impalpabile del quotidiano. I suoi capi trasformabili creano volumi inediti e forme scultoree. E coniugano un design essenziale con l’eleganza del tessuto e della manifattura made in Italy.

La designer ha ospitato nel suo spazio due nuovi giovani brand: Baci Bella Bimba di Sonia Rondini e NC Pop di Nicoletta Fattibene. Due giovanissime realtà oltre le mode e le tendenze. Quattrocento i presenti. Tra gli ospiti Greg del duo Lillo & Greg (che è anche il marito di Nicoletta). E poi anche Francesca Valtorta, Anastasia Kuzmina, Carolina Rey.

Lusso e beneficenza per la ricerca

Accademia del Lusso

Un party natalizio di beneficenza per Accademia del Lusso ed Università Telematica eCampus. Questo ha preso vita, per il terzo anno consecutivo, giovedì 14 dicembre, stavolta in favore della Onlus “Insieme per la Ricerca PCDH19”. Un pomeriggio all’insegna della moda e dell’arte. Divertimento, musica, selfie e un’atmosfera natalizia.

Durante l’evento sono stati proiettati i video finalisti del concorso “1519” promosso dal Liceo Righi. Tra i sostenitori dell’evento Charity Christmas: l’orafo Michele Affidato, l’Accademia L’Oréal, Fashion News Magazine, il gioielliere Percossi Papi, Vertecchi, l’Associazione Road to Green 2020.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag