Pubblicato il

Lingerie natalizia. Il total red di buon auspicio

Rosso, perché la tradizione lo vuole così, ma anche con un tocco di sensuale nero: l’intimo per le feste

lingerie natalizia
Yamamay

Il rosso è il colore del buon auspicio di fine anno, che non può mancare dalla lingerie natalizia. Ma un tocco di nero non gusta mai, sensuale e misterioso. Le due tonalità si incontrano nelle collezioni festive dei brand di underwear, tra tulle, perizomi, bustier e sottovesti. Che, fra l’altro, sono un regalo perfetto per sé, e per chi sarà così fortunato da vedere i capi indossati!

Christmas Collections: la lingerie natalizia 2017

Tezenis – Christmas Collection 2017

La nuova collezione Christmas Tezenis celebra la lingerie natalizia con un tocco di ironia e divertimento. Il rosso è il grande protagonista, che decora le proposte di slip e balconcini dagli inserti in pizzo o dai motivi ricamati effetto glitter. E le bralette, il vero must have della stagione, da indossare sotto top e camicie. Ma il lato più giocoso Tezenis lo riserva ai completi in tulle dai disegni a pois, con maxi fiocco di raso, o lo declina in divertenti decorazioni natalizie. Non solo rosso: il nero tinge il nightwear, con sottovesti effetto see-through e body con inserti in lurex. Spazio riservato anche alla pigiameria, in totale modalità playful.

Il Natale Yamamay arriva ogni anno in grande stile, e anche per il 2017 strizza l’occhio alla sensualità. The Christmas Collection 2017 ha il volto della modella Hailey Clauson. Nero e rosso – con un tocco di verde – sono i colori del Natale, e difatti Yamamay li sceglie per la sua collezione. In capi come guêpière parigina imbottita e nella sottoveste nera la cui lavorazione in pizzo crea un effetto nude look. L’aria di festa si respira nel bustier che si può indossare anche in una soirée natalizia. Non manca all’appello il raso rosso, che si accompagna a balze nere trasparenti creando capi estremamente maliziosi. Come i corpetti in tulle o in pizzo si ravvivano con motivi di incroci e portano elementi lucidi ad effetto bondage per bustier seducenti. Altro must delle feste, il lurex argento con effetto di ricamo, leit motiv di un’altra mini linea di capi. E ancora, bralette ricamati, gonnellini trasparenti, sensuali reggicalze.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag