Pubblicato il

I cibi che conciliano il sonno

Scoprite cosa mangiare e bere per dormire meglio

Cibi che conciliano il sonno. È ufficiale, non dormiamo abbastanza.
Lo stupefacente 38 percento dei britannici non sta dormendo abbastanza e per le donne tra i 35 e i 44 anni va anche peggio. Sono i sorprendenti risultati di una ricerca rivelata la scorsa settimana.

L’indagine choc

L’indagine, condotta da Aviva, ha esaminato le abitudini del sonno di 14 paesi e ha rilevato che i britannici sono i peggiori.
Ma non sono tutte cattive notizie. Se soffrite di insonnia, il terapista nutrizionale Rick Hay è pronto ad consigliare i migliori alimenvi per aiutarti a dormire.

Il cibo adatto al sonno

Le persone hanno usato tradizionalmente cibo ed erbe per secoli, dalle tazze di latte caldo alla camomilla.
Ora stiamo iniziando a capire le ragioni di alcuni alimenti che aiutano a calmare il corpo e a favorire un sonno ristoratore.
Qui, in un pezzo per Healthista, il docente di gestione del peso al College of Naturopathic Medicine di Londra, spiega cosa dovreste mangiare. Continuate a scorrere le foto che seguono.

Fonte: Daily Mail

GUARDA ANCHE: TUTTO QUELLO CHE MANGEREMO NEL 2018

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag