Pubblicato il

Berretti e sciarpe più morbidi che mai

Tradizionali, con le fantasie dei maglioni scandinavi. O innovativi, in versione soffice piumino. Accessori caldi e morbidi per l’inverno

berretti e sciarpe

Sono dei regali classici, ma sempre utili. Berretti e sciarpe comunicano affetto, protezione, un pensiero tenero rivolto a chi li riceve. E naturalmente non mancano di aggiungere un vezzo estetico al look. Tradizionali, con le fantasie dei maglioni scandinavi. O innovativi, in versione soffice piumino. Alcune proposte da cui trarre ispirazione.

Berretti e sciarpe proteggersi dal freddo senza rinunciare allo stile

Barts

E’ ricca collezione invernale Barts, che realizza accessori per uomo, donna e bambino. Per l’uomo, c’è ad esempio Lester Beanie, un divertente berretto con fantasia a righe dai colori a contrasto, effetto lavorazione a maglia e pon-pon. Oppure Brighton Beanie, morbida berretta dai colori melange con effetto lavorazione a mano. Mentre Twan Scarf è la sciarpa con fantasia a righe orizzontali di due dimensioni differenti e frange sulla parte finale. Dedicata a lei, Emerald Beanie, la berretta in tessuto misto con il 75% di cotone, caratterizzata da greche a rombo con colori a contrasto. Oppure Berretta morbida con effetto intrecciato, colorazione melange e pon-pon Cers Beanie. E se berretti e sciarpe sono troppo classici, Henna Headband è la morbida fascia copriorecchie in eco pelliccia dai colori vivaci, perfetta tanto in montagna quanto in città. Tante anche le proposte kids.

Cinelli Piume e Piumini

Se i classici berretti e sciarpe sono un dejà-vu, arriva la novità in tema di accessori da Cinelli Piume e Piumini. Si tratta di un’inedita soluzione in piuma: le sciarpe in piumino. Leggere, calde, morbide, la linea di sciarpe in piuma non è una novità nel catalogo, ma per questo Natale le proposte si ampliano. E aggiungono un nuovo modello, con bottone, che può trasformare la sciarpa in stola per un’estetica più elegante. Entrambi i modelli hanno un’imbottitura in 100% piumino d’oca. La versione piccola è disponibile in 20 colori tinta unita e con disegni dalle nuance vivaci, mentre quella più grande è proposta in 15 colori declinati in diverse fantasie.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag