Pubblicato il

Celentano e Festa – Tutto il “glam” della settimana

Da Riccardo Festa e Laura Adriani a Alessandra Celentano e Francesca Valtorta: tanti vip per cocktail “glam” di auguri…

Celentano
Villa Brasini

Party di bellezza per Alessandra Celentano e Samatha De Grenet

Celentano e De Grenet

Si è svolto negli eleganti saloni di Villa Brasini, nel modaiolo quartiere di Ponte Milvio a Roma, l’esclusivo evento organizzato da Villa Brasini Beauty Clinic. Un appuntamento per augurare ad amici e pazienti l’inizio di un 2018 all’insegna della bellezza. A fare gli onori di casa, tra gli altri membri dello staff, la Dottoressa Francesca Borneo, considerata a tutti gli effetti il medico estetico dei vip, volto noto al pubblico del piccolo schermo. Ma anche amica di diversi esponenti dell’aristocrazia romana e di personaggi del jet set. Tra gli intervenuti alla serata, la famiglia Liotta, Vladimir Luxuria, Alessandra Celentano, Francesca Valtorta. E poi Guendalina Tavassi, Samatha De Grenet, Francesco Monte e Alessia Macari. Sono intervenuti anche Gianni Sperti, Alessia Fabiani e Pierpaolo Petrelli.

Un premio per il cinema

Riccardo Festa, Elena Mazzocchi, Laura Adriani
Riccardo Festa, Elena Mazzocchi, Laura Adriani

Si è svolta venerdì 15 dicembre la cerimonia di premiazione della terza edizione dei Fabrique Awards, la kermesse organizzata dalla freepress Fabrique du Cinéma in partnership con Prem1ere Film. 1300 candidati, provenienti da oltre 70 paesi e 12 premi da assegnare. Quest’anno premi anche per le opere sperimentali internazionali.

Tanti i protagonisti della serata. A partire dai conduttori l’attore Riccardo Festa e l’attrice Laura Adriani. Passando per la giuria presieduta da Willem Dafoe e composta tra gli altri da grandi attori del nostro panorama nazionale come Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini.

Mita Medici e Roberto Gatto al Margutta

Tina Vannini, Mita Medici, Gisella Gatto
Tina Vannini, Mita Medici, Gisella Gatto

È stata inaugurata martedì sera la nuova mostra “Percorsi Armonici” di Gisella Gatto, voluta da Tina Vannini e curata da Francesca Barbi Marinetti e Lucia Collarile. Sarà visitabile sino a fine febbraio presso gli spazi espositivi del ristorante vegetariano romano Il Margutta Veggy Food & Art. Più di duecento gli ospiti intervenuti per ammirare le opere di Gisella Gatto. E per interagire con esse.

“Tele”, ma sarebbe riduttivo chiamarle così, che conquistano alla vista, all’udito, al tatto. All’olfatto e al gusto, invece, ci hanno pensato i camerieri del ristorante vegetariano di Tina Vannini. Tra gli ospiti presenti, l’attrice Mita Medici, il batterista Roberto Gatto, il preparatore atletico Roberto Inka, la conduttrice radiofonica Roberta Beta.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag