Pubblicato il

Domhnall Gleeson in blu per la prima di Star Wars

Scopriamo il look dell’attore irlandese sul red carpet

Domhnall Gleeson in Burberry
Domhnall Gleeson in Burberry

Domhnall Gleeson è il generale Hux del nuovo capitolo della saga di Guerre stellari Star Wars: Gli ultimi Jedi diretto da Rian Johnson. L’attore ritorna nell’universo Star Wars dopo essere apparso già nel precedente film: Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza e per questo calca di nuovo il red carpet della prima proiezione, svoltasi a Los Angeles con grande sicurezza. L’abito in questo caso, fa il resto.

Domhnall Gleeson e il look da Star Wars

Domhnall Gleeson in Burberry
Domhnall Gleeson in Burberry

Gleeson ha infatti scelto Burberry tailoring per attraversare il tappeto rosso con profondo senso della moda e del glamour. L’abito è su misura grazie al servizio sartoriale del marchio ed è di tonalità bluette. La camicia è chiara sotto l’abito e una cravatta in tinta chiara completa l’abbigliamento scelto per l’occasione. Altra nota di colore? Il rosso dei capelli. Però non pensate che con questo look l’attore voglia dare una decisa impressione di serietà. Altri elementi ci dicono che non vuole prendersi troppo sul serio. La barba corta per esempio è un indice di una leggera volontà di non uniformarsi troppo alla rigidità dell’evento in questione.

Ma al di là del look: cosa sappiamo di Domhnall Gleeson?

L’attore di origine irlandese e nato a Dublino è diventato famoso recitando in alcuni film della saga di Harry Potter.

Infatti è apparso in Harry Potter e i Doni della Morte, nel ruolo di Bill Weasley accanto al padre naturale (Malocchio Moody nei film). Poi è tornato in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1, e in Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Nel 2015 recita in quattro film molto importanti. Sono Ex Machina, diretto da Alex Garland, Star Wars: Il risveglio della Forza diretto da J. J. Abrams, The Revenant di Alejandro González Iñárritu e in Brooklyn, diretto da John Crowley.

E allora, con riferimento a Star Wars, sembra proprio che lo spazio non sia l’ultima frontiera dove vuole arrivare Gleeson con il suo sogno di attore. Bravo.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, PeopleTag