Pubblicato il

Le stelle di Masterchef vanno in crociera

I talenti del celebre programma televisivo sono pronti a salpare per condividere i segreti della propria cucina

Le stelle di Masterchef a bordo di MSC Sinfonia
©Msc

Protagonisti di avvincenti battaglie culinarie, il prossimo anno sono pronti a sfidarsi a bordo delle navi MSC: sono le stelle di Masterchef, che da maggio a settembre 2018 saliranno a bordo. Grazie ad un’iniziativa prevista per tutte le partenze di MSC Sinfonia. Dove ogni settimana si alterneranno i concorrenti più amati delle edizioni passate e della nuova edizione di MasterChef Italia.

Le stelle di Masterchef a bordo di MSC Sinfonia

MSC Sinfonia è una delle 14 navi moderne ed eleganti della flotta MSC. Dotata di numerosi spazi per l’intrattenimento, il divertimento e la ristorazione, è in grado di ospitare più di 2.700 viaggiatori. La nave è ideale anche per le famiglie con bambini. Sono infatti presenti mini-club dedicati agli ospiti più piccoli con tante possibilità di divertirsi. E proprio a bordo di MSC Sinfonia anche la passione per la cucina diventa protagonista.

Numerose sono le attività di intrattenimento organizzate in collaborazione con MasterChef Italia. Merito della partnership globale tra MSC Crociere ed Endemol Shine Group, nota società di produzione televisiva che produce il popolare cooking show in circa 60 Paesi nel mondo. Il format è arrivato a bordo di tutte le navi della flotta l’estate scorsa sotto il nome di “MSC MasterChef At Sea”. Si tratta di una gara di cucina strutturata sulla falsariga dello show televisivo. Ma a mettersi alla prova sono i croceristi.

A questo si aggiungerà la possibilità di conoscere in prima persona i protagonisti di Masterchef Italia. Pronti a salire a bordo per partecipare alla crociera di MSC Sinfonia. Ecco dunque la possibilità per tutti i fan di assistere alle Cooking Lessons. I concorrenti condivideranno i loro segreti culinari e creeranno piatti dal sapore unico da ricreare a casa. Si potrà partecipare agli Show Cooking che gli Chef organizzeranno a bordo. I talenti cucineranno dal vivo. Ed ogni piatto verrà spiegato ed illustrato agli ospiti. Che potranno cosi fare domande e togliersi le proprie curiosità sulla preparazione.

Le crociere interessate dall’iniziativa riguardano le partenze settimanali di MSC Sinfonia dal 19 maggio al 15 settembre 2018. L’itinerario parte da Venezia ogni sabato e prevede tappe a Spalato (Croazia), Santorini (Grecia), Myconos (Grecia), Dubrovnik (Croazia) e Ancona. Per poi rientrare a Venezia il sabato successivo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag