Pubblicato il

Lenti squadrate (e colorate): al via l’eyewear 2018

L’anno comincia con occhiali eccentrici che illuminano il viso

lenti squadrate

Per vedere il mondo sotto una nuova luce, l’anno nuovo deve cominciare con le lenti colorate. Ma anche squadrate, per farsi notare attraverso una montatura particolare. L’eyewear 2018 propone collezioni davvero particolari, con lenti squadrate e dai toni pastello che conferiscono un’estetica pop, stravagante, giocosa. Arricchendo il mondo degli accessori e tingendolo di nuove nuance. Sia negli occhiali da sole che in quelli da vista, o semplicemente nelle lenti estetiche.

Lenti squadrate e colorate per il 2018

Saraghina Eyewear Light Color

Per chi ama gli occhiali in quanto accessorio di bellezza, Saraghina Eyewear presenta Light Color, la capsule collection di lenti colorate cosmetiche. Una collezione limitata di occhiali in metallo, con montature classiche o lenti squadrate che prendono forme geometriche eccentriche. E si uniscono all’originalità di toni colorati e luminosi, che illuminano il viso. Due i colori proposti, ovvero il rosa e il blu, che si posano su montature oro e argento. Leggere e appena accennate, per lasciare in primo piano il colore delle lenti. Per cambiare occhiali in base al look, o, perché no, all’umore.

Spektre Sunglasses

In casa Spektre Sunglasses, brand nato nel 2009 grazie all’intuizione del giovanissimo imprenditore Niccolò Pocchini, nasce la collezione 2018. E lancia una nuova linea di occhiali da vista caratterizzata da forme angolari, montature leggere made in Italy e di qualità. In cui i modelli unisex ed evergreen sono in netto contrasto con lenti squadrate ed angolari. Occhiali caratterizzati da tinte forti e decise. In particolare, nasce una palette cromatica che si ispira all’immaginario del visionario regista Wes Anderson, e tinge le lenti di pastello e nuance delicate come l’azzurro, il rosa, il giallo. Tutti i pezzi presenti in collezione sono stati creati a mano grazie ad esclusive lavorazioni e finiture a gas, con lenti in Policarbonato UV 400 e antigraffio.

Spektre Sunglasses
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag