Pubblicato il

Maglioni invernali, è tempo di giocare con le trecce

Elegante, informale e moderna: la maglieria di stagione permette di sfoggiare uno stile impeccabile in ogni situazione

Maglioni invernali Hamaki-Ho
Courtesy of©Hamaki-Ho

E’ possibile essere eleganti anche se vestiti in maniera casual ? La risposta è sì. Il segreto sta nel saper scegliere bene i maglioni invernali. Ad avere la meglio sono i modelli che rendono protagoniste le trecce: parliamo di un particolare gioco di incroci che permette di vivacizzare ogni mise, anche quelle più formali.

Maglioni invernali, le trecce sono le vere protagoniste

A fare propria la tendenza è stato Hamaki-Ho brand maschile che, con suoi capi, delizia tutti coloro che desiderano costruire un look casual-fashion di alto profilo. I suoi modelli, come lascia intendere il nome, strizzano l’occhio alla cultura giapponese ma la qualità è tutta italiana visto che si parla di una sartoria napoletana. Ad andare in scena sono forme pulite e materiali di prima qualità.

Maglioni invernali Hamaki-Ho
Maglione girocollo Hamaki-Ho con treccia in lana

Hamaki-Ho, ispirazione giapponese e qualità italiana

A dimostrarlo è un modello perfetto per affrontare, con stile, la fredda stagione ovvero un girocollo classico (ma allo stesso tempo moderno) con treccia in lana. Il capo risulta essere decisamente versatile. Va bene per ogni profilo, sia che si parli del lavoratore che del viaggiatore. Il motivo? Tiene testa, con eleganza, a ogni contesto. Formale o informale che sia.

Drumhor, il fascino della tradizione

Quando si parla di maglieria di qualità, tra i top brand figura anche Drumhor che, nato in Scozia, ha conquistato l’Italia dove ha spostato la produzione. Quella che ha alle spalle è una lunga storia piena di successi. Non a caso tra i suoi più grandi estimatori figurano Audrey Hepburn, James Stewart, la Famiglia Reale Inglese e il Re di Norvegia. Passano gli anni ma la sua qualità rimane una costante.

Dal cashmere alla lana merino

Il brand sa sempre come assecondare le esigenze e le aspettative di una clientela molto selettiva. Lo dimostra la collezione per Autunno/Inverno 2017/18 che porta in scena materiali, filati e tessuti che nascono da materie prime selezionate. Il tutto valorizzato da lavorazioni particolari e finissaggi esclusivi.

maglioni invernali Drumhor
Magliore girocollo Drumhor 100% merino

Sono tanti i modelli proposti. Come il girocollo con treccia 100% cashmere. O ancora il lupetto con punto treccia e quadri Lynx in lana merino. A vestire i più freddolosi, invece, ci pensa il dolcevita tubolare con trecce punto aran, 100% supergeelong.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag