Pubblicato il

Nikki Reed e Ian Somerhalder: stile di coppia a L.A.

Una coppia cool dalla testa ai piedi

Nikki Reed e Ian Somerhalder
Nikki Reed e Ian Somerhalder a L.A.

Nikki Reed e Ian Somerhalder dimostrano che in fatto di moda bisogna procedere a doppia velocità. E che in tema di popolarità e di immagine è opportuno pensare per due.

Soprattutto se si parla di stile. Per una star infatti, è impensabile che durante un’uscita pubblica il proprio look curato sia rovinato da quello trasandato di un partner poco attento ai dettagli.

Specialmente se entrambi i partner sono stelle di Hollywood.

Nikki Reed e Ian Somerhalder sembrano pensarla proprio così; e quando escono pubblicamente per le strade di Los Angeles a Beverly Hills, il loro look appare come perfettamente coordinato.

Nikki Reed e Ian Somerhalder
Nikki Reed e Ian Somerhalder a Beverly Hills

Nikki Reed e Ian Somerhalder: il look di coppia per le strade di L.A.

Come vediamo nello scatto il look di entrambi è informale ma non per questo scarsamente curato. Su entrambi gli stili domina il pantalone in denim scuro associato a una maglietta bianca e a uno stivaletto da cowboy (per la Reed). Al contrario Ian sceglie una più comoda sneaker.

Insieme alla star di Twilight e al protagonista di The Vampire Diaries c’è la piccola Bodhi, sicura durante il tragitto nel suo passeggino Aton Q su CYBEX Priam.

Il vero dettaglio che fa però la differenza non è ai piedi e nemmeno ai polsi. Ma sulla testa. Entrambi gli attori danno infatti personalità al look con due cappelli molto estrosi. La Reed lo sceglie in paglia e a falde larghe. Ian invece sceglie un modello a falda meno circolare e più appuntita in blu scuro con fiocco e nastro di decorazione. Anche gli occhiali sono un dettaglio che si fa notare. Circolari per Reed, in pieno mood hippie-chic, più morbida invece, sembra, la forma di quelli indossati da Somerhalder.

Infine vi diciamo qualcosa di più sul loro amore. I due si sono sposati nel 2015 dopo nemmeno un anno di fidanzamento. La coppia è segnata da una grande differenza d’età: circa 10 anni. Ma questo importa poco, visto che la più giovane della coppia, Nikki, ha già alle spalle un matrimonio importante.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, PeopleTag