Pubblicato il

Nikki Reed e Ian Somerhalder: stile di coppia a L.A.

Una coppia cool dalla testa ai piedi

Nikki Reed e Ian Somerhalder
Nikki Reed e Ian Somerhalder a L.A.

Nikki Reed e Ian Somerhalder dimostrano che in fatto di moda bisogna procedere a doppia velocità. E che in tema di popolarità e di immagine è opportuno pensare per due.

Soprattutto se si parla di stile. Per una star infatti, è impensabile che durante un’uscita pubblica il proprio look curato sia rovinato da quello trasandato di un partner poco attento ai dettagli.

Specialmente se entrambi i partner sono stelle di Hollywood.

Nikki Reed e Ian Somerhalder sembrano pensarla proprio così; e quando escono pubblicamente per le strade di Los Angeles a Beverly Hills, il loro look appare come perfettamente coordinato.

Nikki Reed e Ian Somerhalder
Nikki Reed e Ian Somerhalder a Beverly Hills

Nikki Reed e Ian Somerhalder: il look di coppia per le strade di L.A.

Come vediamo nello scatto il look di entrambi è informale ma non per questo scarsamente curato. Su entrambi gli stili domina il pantalone in denim scuro associato a una maglietta bianca e a uno stivaletto da cowboy (per la Reed). Al contrario Ian sceglie una più comoda sneaker.

Insieme alla star di Twilight e al protagonista di The Vampire Diaries c’è la piccola Bodhi, sicura durante il tragitto nel suo passeggino Aton Q su CYBEX Priam.

Il vero dettaglio che fa però la differenza non è ai piedi e nemmeno ai polsi. Ma sulla testa. Entrambi gli attori danno infatti personalità al look con due cappelli molto estrosi. La Reed lo sceglie in paglia e a falde larghe. Ian invece sceglie un modello a falda meno circolare e più appuntita in blu scuro con fiocco e nastro di decorazione. Anche gli occhiali sono un dettaglio che si fa notare. Circolari per Reed, in pieno mood hippie-chic, più morbida invece, sembra, la forma di quelli indossati da Somerhalder.

Infine vi diciamo qualcosa di più sul loro amore. I due si sono sposati nel 2015 dopo nemmeno un anno di fidanzamento. La coppia è segnata da una grande differenza d’età: circa 10 anni. Ma questo importa poco, visto che la più giovane della coppia, Nikki, ha già alle spalle un matrimonio importante.

 

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie Moda, PeopleTag