Pubblicato il

Valentino Rossi – Tutto il “glam” della settimana

Il Capodanno di Valentino Rossi, il burlesque di Mosh e Michael Jackson al Brancaccio: cosa è successo e cosa accadrà nelle prossime settimane…

Valentino Rossi
Instagram

Un Capodanno speciale per Valentino Rossi

Valentino Rossi
Valentino Rossi

Fuochi d’artificio, Cesare Cremonini come speaker, la modella Francesca Sofia Novello. Questi gli ingredienti del Capodanno di Valentino Rossi, che ha organizzato un party super esclusivo. Solo una cinquantina di persone ha potuto gustare il cenone a base di pesce. Oltre all’ex leader dei Lunapop, al party di Valentino Rossi c’era anche la modella Dj Brina Knauss.

Roma capitale del burlesque

Mosh Burlesque
Mosh Burlesque

Lavori in corso per il Caput Mundi International Burlesque Award a Roma. Albadoro Gala & SDC Service si prepara all’anniversario dei cinque anni. Quest’anno l’evento, che si terrà a febbraio, si ispira ai fasti del romando Il Grande Gatsby, iniziando i festeggiamenti con un colpo senza paragoni. Sarà infatti l’americana Mosh, diletta di Dita VonTeese, la prima luminosissima stella della quinta edizione del Caput Mundi IBA. Che promette ancora tante altre sorprese.

L’omaggio a Michael Jackson al Brancaccio di Roma

Sergio Cortes

Sergio Cortés riveste i panni di Michael Jackson con un Live Tribute Show. Il più acclamato sosia mondiale del Re del Pop si esibirà il 13 gennaio presso il Teatro Brancaccio di Roma. Uno spettacolo di oltre due ore per rivivere i magici momenti della storia immortale di Michael. Accompagnato da una band live e da un corpo di ballo. Per far rivivere i più grandi successi,  di Michael Jackson, da “Dangerous” a “Billie Jean”.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag