Pubblicato il

Daisy Jazz Isobel Ridley, red carpet in Oriental style

L’eroina di Star Wars s’illumina d’immenso indossando un outfit stellare tra paillettes multicolore e sandali argento

Daisy Jazz Isobel Ridley
Courtesy of©Prada

Hollywood ha una nuova stella, Daisy Jazz Isobel Ridley. La giovane attrice britannica si sta facendo strada nel mondo del cinema. Quello che sta vivendo è un vero e proprio sogno a occhi aperti. Dopo avere recitato in qualche pubblicità e in alcune serie britanniche ha fatto il salto di qualità passando al grande schermo. Sentiremo molto parlare di lei visto che ci terrà compagnia nelle sale cinematografiche con l’ottavo capitolo della saga di Guerre stellari “Star Wars: L’ultimo Jedi” e con “Assassinio sull’Orient Express”.

Daisy Jazz Isobel Ridley alla riscossa

E’stato J. J. Abrams a sceglierla. Cercava una “perfetta sconosciuta” per interpretare la protagonista femminile di “Star Wars: il risveglio della forza”. La sua prima esperienza cinematografica è stata decisamente un bel trampolino di lancio. L’attrice ha riscosso un grande successo portandosi a casa innumerevoli soddisfazioni. E’ infatti tornata a vestire i panni di Rey continuando la sua avventura intergalattica.

Una britannica alla conquista di Hollywood

Classe’ 92, l’eroina di Star Wars non viene da pianeti lontani ma semplicemente da Londra. Contrariamente a molte delle sue coetanee, più o meno famose, non ama i social network motivo per cui ha deciso di darci un taglio. Stando a quanto ha rivelato in un’intervista a “Io Donna”, l’attrice li reputa pericolosi. Soprattutto per i teenager. Non è dunque un tipo da selfie, alla notorietà preferisce la privacy. Deve ancora imparare ad accettare (e gestire) la popolarità e le sue conseguenze.

Da perfetta sconosciuta ne ha fatta di strada: non a caso il suo nome figura nella classifica stilata da Forbes dei 30 under 30 più talentuosi del pianeta (categoria Hollywood & Entertainment). A quanto pare non passa inosservata. Sono tanti gli stilisti che fanno a gara per vestirla così come i magazine per averla in copertina. Ebbene sì, la sua forza inarrestabile passa anche per il guardaroba, ora semplice e sbarazzino ora elegante e ricercato. Sul red carpet le piace sfoggiare il suo lato più femminile indossando long dress firmati Chanel, Oscar de la Renta, Dior, Stella McCartney etc.

Stile orientale by Prada

Daisy Jazz Isobel Ridley, durante la première del film “Star Wars: The Last Jedi” tenutasi in quel di Shanghai, ha sfoggiato un bellissimo outfit firmato Prada. Per l’occasione ha scelto un delizioso tubino in jacquard ‘ramage’ in grado di sottolineare le sue forme e la sua femminilità. La mise, che strizza l’occhio all’Oriente, è decisamente luminosa in quanto abbina al blu pavone con carré in cady nero dettagli preziosi.

Outfit Prada Daisy Jazz Isobel Ridley
Outfit Prada Daisy Jazz Isobel Ridley

Ad attirare l’attenzione sono tanto il colletto, con ricami all-over di plexi e paillettes multicolore, quanto i sandali in pelle argento. Che dire dello styling? I capelli raccolti e un bel rossetto rosa fucsia le hanno permesso di brillare come una stella. Ebbene sì, ha solo 25 anni ma Daisy ha la stoffa giusta per non essere solo una meteora.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti