Pubblicato il

Occhiali dipinti di rosso: amore a prima vista

Il San Valentino è alle porte ed ecco che le montature si vestono del colore dell’amore e della passione assicurando un look originale decisamente fuori dal coro

Occhiali dipinti di rosso Woow by Face à Face
Courtesy of©Woow by Face à Face

Il Natale è ormai superato ma le occasioni per fare, e farsi, regali non mancano mai. Il San Valentino è all’orizzonte e, al fine di stupire la propria dolce metà, perché non preferire ai soliti cioccolatini, intimo etc., un qualcosa di utile? Che dire di un bel paio di occhiali dipinti di rosso? Che siano da sole o da vista sono sicuramente oggetti che tutte amano indossare. Niente di banale, anzi. L’ingrediente principale che caratterizza molte delle collezioni presenti sul mercato è proprio l’originalità.

Occhiali dipinti di rosso: le dichiarazioni di Woow by Face à Face

Lo dimostrano i  giocosi modelli firmati Woow by Face à Face vere e proprie “dichiarazioni d’intenti”. Proprio così gli occhiali da vista a fondo asta presentano delle placche con dei messaggi. Si spazia da “Show case” a “Call me”, “Don’t Panic”, “Hey you”, “Keep Cool” etc.

Occhiali dipinti di rosso
Occhiale da sole tondeggiante Woow by Face à Face

Il tutto abbinato a una montatura colorata: a spiccare, nella ricca tavolozza di colori, è il rosso. Non sono da meno gli occhiali da sole, come quelli con le scritte “Super cute”, “Super Start” etc. Impossibile resistere: è amore a prima vista.

Blackfin, that’s amore

Il rosso lo sappiamo bene, è il colore dell’amore e della passione. Stravagante e provocante, questa tinta non è una prerogativa della lingerie: anche il mondo dell’occhialeria ne ha fatto tesoro per vestire di magia e sensualità gli occhi.

Occhiali dipinti di rosso
Occhiale da vista Blackfin modello Grayland

Eccellenza italiana quella firmata Blackfin che, con i suoi occhiali da vista in titanio giapponese (il più puro al mondo), si rivolge a tutti coloro che vogliono osservare il mondo da un nuovo punto di vista. Il tutto assicurando un concentrato di tecnologia e design.

Ne è un esempio l’occhiale Ocean Park o ancora Rockland, Bayswater, Glen Cove, Grayland o le tondeggianti forme di Ardee, Kapp Lee e Waterhouse solo per citare alcune delle innumerevoli montature belle da vedere e leggere da indossare tanto da risultare quasi impercettibili.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag