Pubblicato il

Swimwear, tecnicismi e stile per gli sport acquatici

Nuovo anno, nuove collezioni. Tecniche, per il fitness dentro e fuori dall’acqua. Ma anche ricche di stile

swimwear

Chi pratica sport acquatici ha bisogno di capi tecnici, funzionali, versatili. Ma un occhio all’estetica non nuoce. Le collezioni di swimwear per il 2018 rispondono a tutte queste esigenze. Costumi da bagno (ma anche capi per l’allenamento fuori dall’acqua) ricchi di tecnicismi e di stile. Scopriamone alcune tra i brand più prestigiosi del swimwear.

Swimwear per campioni ed appassionati

costume arena
Arena

Come ogni anno, Arena propone un catalogo ricco di proposte per gli appassionati del nuoto, che veste anche i campioni delle varie specialità. E difatti i testimonial sono niente meno che Haley Anderson e Bruno Fratus. Tra i costumi da donna, Maxlife è la linea pensata per durare nel tempo, mentre Maxfit per ottimizzare la tenuta. Entrambe mettono a disposizione un’ampia scelta di scollature, spalline sottili o strutturate, regolabili, per il massimo comfort. E naturalmente modelli a tinta unita o stampe all over. Supporto e vestibilità perfetta sono invece le caratteristiche della linea Bodylift, pensata per modellare il corpo di ogni donna grazie al tessuto Sensitive® Fit che scolpisce e supporta. Anche il design e le grafiche sono studiate per ciascun modello in modo da sottolineare la silhouette. La linea Rule Braker è composta di due pezzi per giovani donne dallo spirito libero, che scelgono i tecnicismi per allenarsi ma vogliono essere alla moda sia in piscina che sulla tavola da surf.

Swimwear dentro e fuori dall’acqua

Vi abbiamo già introdotto  Speedo H2O Active, la linea ‘cross’ pensata per gli allenamenti in piscina dentro e fuori dall’acqua. Con un animo green: la linea è composta da capi realizzati in tessuti 100% riciclati Powerflex Eco. Capi per hydrobike, acquazumba, pool running, sup yoga (yoga su tavole). Femminili e multi-funzionali, dai colori vibranti e dal design moderno. Arricchiti da dettagli che garantiscono un fitting perfetto, una totale libertà di movimento. La collezione H2O Active si declina in due linee per la primavera/estate 2018: Stormza e Injectwave. Stormza, gioca sul design effetto acqua e sulle sfumature di blu con dettagli arancio fluo. Injectwave è invece caratterizzata dalla fantasia camouflage nei colori blu, nero, azzurro e arancione fluo. La collezione quest’anno si arricchisce di capi da uomo, come la linea di watershort.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag