Pubblicato il

Vacanze reali: si vola a Londra con la Royal Family

Sulle orme della famiglia reale inglese grazie alle promozioni della British Airways

Vacanze reali a Londra: visita a Buckingham Palace
©iStockphoto

Famiglia reale, vacanze reali. Quando si parla della Regina Elisabetta e della sua famiglia tutti si interessano. A maggior ragione quest’anno, che prevede due lieti avvenimenti a Londra. Il duca e la duchessa di Cambridge stanno aspettando il loro terzo figlio, che nascerà in primavera. E il principe Harry sposerà Meghan Markle poco dopo, sabato 19 maggio. Volando con la compagnia di bandiera  British Airways vengono garantiti 170 voli per London Heathrow dall’Italia ogni settimana che rendono ancora più facile il soggiorno nella capitale. Le tariffe partono da 99 euro per Euro Traveller e da 199 euro per Club Europe.

Con la Royal Family per vivere vacanze reali

Per vivere un soggiorno in perfetto stile reale ecco i suggerimenti

Scoprire la location dello storico “Sì”
Il principe Harry e Meghan si sposeranno alla St George’s Chapel, nel Castello di Windsor. Blindatissimo durante il grande giorno, si potrà visitare prima e dopo con la possibilità di prenotare in anticipo. I visitatori del verde sobborgo di Londra possono esplorare le zone che Harry e Meghan percorreranno nel loro giorno speciale. Grazie ad un tour del castello più antico e più grande del mondo. Inoltre di sabato o di domenica è possibile avvistare Sua Maestà la Regina che è solita trascorrere il fine settimana in questa splendida cornice.

Visita all’appartamento reale
Il principe Harry e Meghan si trasferiranno a Kensington Palace. Il che significa che entrambi i principi e le loro famiglie saranno vicini di casa. I fan reali possono visitare una parte del Palazzo, situato nella zona ovest di Londra, che dispone di grandi sale e custodisce opere d’arte storiche. L’edificio ospita anche una mostra dedicata agli abiti della principessa Diana degli anni ’80 e ’90 chiamata Diana: Her Fashion Story.

Buckingham Palace
La residenza reale è un must. Se il vessillo reale sventola alto, significa che la Regina è a casa. Intorno alle 11, ogni giorno, si può assistere al celeberrimo Cambio della guardia. Prenotando una visita, invece, si spalancano le porte delle State Rooms (Sale di Stato). E’ inclusa anche la Sala del Trono. Qui nel 2011 il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno posato per il servizio fotografico ufficiale del loro matrimonio.

Vacanze reali: i luoghi della Regina e dei Principi

Visita all’abbazia di Westminster
Oltre due miliardi di persone hanno assistito al matrimonio di William e Kate nella storica abbazia di Westminster nel 2011. L’abbazia è un edificio di grande pregio oltre che una delle attrazioni turistiche più popolari di Londra.

Il ritratto di Kate
Alla National Portrait Gallery si può trovare il primo ritratto dipinto della Duchessa di Cambridge ad opera dell’artista Paul Emsley, che è attualmente in mostra nella Sala 39: un pezzo incredibile da osservare molto attentamente e da vicino.

Shopping da principesse a West London
Sia la Duchessa di Cambridge che Meghan Markle sono clienti affezionate dello shopping su Chelsea’s King’s Road, dove si trovano le boutique di numerosi stilisti.

In posa con i Reali
Una visita al museo Madame Tussauds permette di farsi fotografare accanto alle statue di cera del  principe Harry, al duca e alla duchessa di Cambridge, a Sua Maestà la regina, al principe Carlo e molti altri.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag