Pubblicato il

Un gioiello prezioso per parlare d’amore

Una promessa, un bacio, una dichiarazione: i gioielli di San Valentino scelgono i simboli dell’amore

un gioiello
Pandora

Un gioiello è già di per sé un dono che comunica. Dichiara amore, esprime un sentimento speciale, suggella un legame prezioso. Se poi i simboli dell’amore sono espliciti, iconici, il gioiello diventa il veicolo ideale per dire ‘ti amo’, magari proprio a San Valentino 2018. Ecco alcune proposte dedicate proprio alla festa degli innamorati.

Un gioiello d’amore per San Valentino

Una promessa d’amore. La nuova collezione di Pandora è dedicata al suggellare un legame, utilizzando un lucchetto e una chiave come simbolo. I gioielli della linea Sigillo d’Amore sono piccoli capolavori di design, un mix perfetto d’innovazione ed artigianalità. In Argento Sterling 925, mostrano l’importanza di celebrare l’amore non solo a San Valentino, ma in ogni giorno dell’anno. Il nuovo e versatile bracciale iconico del brand occupa un posto di primo piano, con la chiusura a lucchetto intercambiabile e rimovibile. La stessa può essere utilizzata anche come pendente per collana. Inoltre, dichiarazioni d’amore personalizzate possono essere realizzate con i pendenti componibili a forma di chiave e decorati da pietre. Ancora, i delicati orecchini e l’anello decorati con un lucchetto a forma di cuore.

Charm Pandora

Emblema dell’amore contemporaneo, il bacio in versione emoticon è il protagonista dei gioielli Kiss More, sempre Pandora. Labbra rosse realizzate in zirconia cubica e argento Sterling 925, oppure charm in vetro di Murano rosa iridescente con un cascata di labbra rosse. Oltre alle tante variazioni del tema dei cuori naturalmente.

Bracciale My Words Bliss

Anche in casa Bliss San Valentino è una festa che viene celebrata con profusione di simboli d’amore. Un gioiello in cui comporre frasi e messaggi romantici per esempio è la proposta MyWords, in cui gli charms vanno ad arricchire un bracciale in argento e zirconi. Oppure un collier in oro e diamanti con maxi cuore scintillante. O ancora, il bracciale con ciondoli a forma di cuore in ottone rodiato e glitter, con perle shell della collezione Glittermania. Per finire, la collana di perle giapponesi qualità Akoya della collezione Ama, sofisticate e di classe, con gancetto per la chiusura e forma di cuoricino.

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag