Pubblicato il

Barba artistica: a Torino è arrivato Bullfrog

Il noto barbershop è sbarcato in Via XX Settembre ed è pronto a divenire il punto di riferimento per tutti i cultori del grooming

barba artistica da Bullfrog
Courtesy of©Bullfrog

A ognuno il suo spazio. Le donne è risaputo, amano andare dal parrucchiere. E’ per loro un momento di svago che allontana ogni pensiero e permette di concentrarsi solo su se stesse. E sul proprio aspetto. Anche gli uomini hanno il loro microcosmo in cui rifugiarsi per dare un taglio allo stress. E non solo. Il barbiere è il punto di riferimento di tutti coloro che vogliono una barba artistica e capelli sempre in ordine.

Barba artistica per tutti da Bullfrog

Chi ha promesso di iniziare il 2018 prendendosi qualche momento di pausa in più per coccolarsi, può trovare la propria isola felice in quel di Torino. In Via XX Settembre, vicino a Piazza San Carlo e al celebre Portone del Diavolo, ha infatti aperto il nuovo negozio Bullfrog, il posto giusto per rinnovare il proprio look e regalarsi una piacevole esperienza. Ebbene sì, qui il cliente è speciale e, una volta entrato, non deve fare altro che accomodarsi su una poltrona e non pensare più a nulla.

Coccole al top tra barbieri e barbieresse

Una volta seduti, ci si affida alle mani degli esperti di casa pronti a realizzare innumerevoli look, da quelli più classici a quelli più trendy.  I protagonisti sono loro, lo shop manager De Gennaro così come Nicola Crocco, temporary guest barber e la giovane barbieressa Myrtò Kalogiannis. Il team, utilizzando creme, balsami e profumi dalle formule segrete, oltre a taglio e styling impartisce consigli utili al fine di prolungare l’effetto-Bullfrog anche a casa.

Un tuffo negli anni ’30

Che dire del negozio? Uno volta varcato l’ingresso si viene catapultati nell’America degli anni ’30. Ad accogliere sono le poltrone Zerbini con lo schienale ricamato, le piastrelle personalizzate, il vecchio bancone da merceria ispirato al primissimo Bullfrog Emporium di Milano. Ma non solo. A colpire è anche un particolare murales realizzato dall’artista Gep Caserta.

Non è tutto. Chi in settimana è super indaffarato e non riesce a ritagliarsi un momento libero, nessun problema. Il barber-shop, infatti, è aperto anche di domenica. Non c’è giornata più indicata per prendersi cura di sé.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag