Pubblicato il

Fedifraghi: cosa dicono gli astri segno per segno

Il 2018 e le scappatelle: la ricerca di Incontri-Extraconiugali

oroscopo dei fedifraghi
iStock

L’anno dei fedifraghi ci viene svelato dall’oroscopo. Che il segno sia di terra o fuoco, poco importa. Chi ama tradire, non rinuncerà con l’anno nuovo. A rivelarci cosa possono aspettarsi i nostri traditori nel 2018, un sondaggio condotto da Incontri-Extraconiugali.com.

Cosa dicono le stelle sull’anno dei fedifraghi?

Gli astri prevedono un 2018 bollente per tutti. L’Oroscopo per i fedifraghi è sicuramente una sorta di porto sicuro. Le previsioni astrali di questo nuovo anno sono state attese con ansia dai traditori che ovviamente si auguravano un 2018 ricco di grandi successi. Dal lavoro alla famiglia, ma soprattutto riguardo le loro scappatelle.

Incontri-Extraconiugali.com ha chiesto a un esperto astrologo di studiare le congiunzioni astrali per carpirne tutti i segreti. E fornire ai fedifraghi l’oroscopo di questo nuovo anno.

“Bollenti spiriti” segno per segno

Non è una novità che i segni di acqua; Cancro, Scorpione e Pesci, si lasciano spesso trasportare dai sentimenti. Proprio per questo avranno un anno ricco di “avventure”. Ogni nuovo incontro gli sembrerà un’occasione unica e irripetibile da cogliere al volo. E da abili pescatori tenderanno sempre i loro ami verso le prede più appetitose. I segni d’acqua sanno come conquistare. Soprattutto se esperti fedifraghi.

I segni di aria sono creativi e amano le novità. Gemelli, Bilancia e Acquario la faranno da padrone in questi 365 giorni. Per i fedifraghi di questi segni zodiacali, le scappatelle saranno all’insegna della fantasia. Sogni messi da parte per un motivo o per un altro, torneranno a galla nelle loro camere da letto. Fuochi e fiamme per i segni di aria.

La prudenza dei segni di terra sarà messa a dura prova da quest’anno. Toro, Vergine, Capricorno mossi da scosse di passione. I fedifraghi si aggrapperanno con forza ai loro amanti. Le relazioni con fondamenta solide sopravvivranno anche a nuove conoscenze. Quelle più deboli crolleranno come castelli di carta, ma nessun timore. Ci sarà sempre un nuovo asso nella manica da giocare.

Per i segni di fuoco – Ariete, Leone, Sagittario – sarà un anno ricco di bollenti spiriti. Più di tutto a portare scompiglio sarà un nuovo vulcanico incontro, un’esplosione di calda energia. Si troveranno a camminare sui carboni ardenti di rischiose relazioni ma a chi, come loro, è abituato a giocare con il fuoco sembrerà solo un modo adrenalinico di trascorrere il tempo. Per i fedifraghi, come per le fenici, è naturale risorgere dalle proprie ceneri.

“I presagi astrali sembrano promettere ai fedifraghi un anno ricco di avventure e novità. Non abbiamo alcuna certezza per il futuro ma io, dalla mia, sono certo che continueranno sempre a vedere e far vedere le stelle ” dichiara Alex Fantini, fondatore del portale.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore, Tempo liberoTag