Pubblicato il

Kit Harington – Tutto il “glam” della settimana

Le grandi star, internazionali e italiane, ospiti di eventi di moda, prime cinematografiche. E poi libri e drink d’arte…

Kit Harington
Instagram/Kit Harington

Kit Harington conquista la Milano “glam”

Kit Harington
Kit Harington

Dopo l’esperienza di Pitti Uomo a Firenze, la moda maschile si sposta a Milano. Tanti i vip presenti, tra sfilate e party super glam. Da Dolce & Gabbana sfilano lo youtuber Cameron Dallas e l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. Tra gli ospiti, la star de Il Trono di Spade Kit Harington. Da Emporio Armani, in prima fila, il nuotatore Gabriele Detti, i due canottieri Matteo Lodo e Giuseppe Vicino. Anche il portiere della Roma Alisson Becker. Intanto da Fendi arrivano i Maneskin, il gruppo rivelazione di X Factor 2017, e Liam Payne dei One Direction.

Meryl Streep e Tom Hanks sotto i riflettori di Milano

meryl Streep e Steven Spielberg
Meryl Streep e Steven Spielberg

Una prima cinematografica da grande evento, a Milano, per il film The Post. Con le tre grandi star: Steven Spielberg, Meryl Streep e Tom Hanks. Il film, che uscirà in Italia l’1 febbraio, è ambientato nel 1971, e racconta lo scandalo dei Pentagon Papers, un dossier sulla Guerra del Vietnam. Erano presenti alla serata anche Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera. Daniela Santanchè era invece accompagnata dal suo Dimitri D’Asburgo Lorena. Benedetta Parodi, invece, con le due figlie. Flash in solitaria, invece, per Emma Marrone e Chiara Iezzi.

Applausi vip per Carlo Verdone e la sua “benedetta follia”

Diana del bufalo
Diana del bufalo

Un grande parterre al cinema Adriano per la première di Benedetta follia. Si tratta del 26esimo film come attore e regista di Carlo Verdone. Prima della proiezione Verdone ha voluto presentare il cast al pubblico. Parliamo di Ilenia Pastorelli, Maria Pia Calzone, Paola Minaccioni, Francesca Manzini. Si alzano poi anche il coreografo Luca Tommassini, gli sceneggiatori Nicola Guaglianone e Menotti e i produttori Luigi e Aurelio De Laurentiis. In platea c’erano, tra i tanti ospiti, Lillo & Greg, Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo e Fulvio Abbate. Oltre agli artisti, c’erano anche Walter Veltroni, Dario Franceschini, Francesco Rutelli e Marco Travaglio.

Torna l’ApeRIVER con Federico Baroni

Federico Baroni_ph Edoardo Guerrazzi
Federico Baroni_ph Edoardo Guerrazzi

Dopo la lunga pausa natalizia, è tornato giovedì 18 gennaio da Marmo, a Roma, l’appuntamento firmato ApeRIVER. Il frontman padovano Giusva ha accolto in apertura Arturo Mariani per la presentazione del suo libro Vita Nova. A seguire i live di cantautori in erba come Gianfrancesco Cataldo, Federico Proietti,  Michelangelo Vizzini e Andrea Magliulo. Protagonista della serata Federico Baroni, di ritorno dall’esperienza Amici17. Il cantante è attualmente in rotazione con Spiegami, primo singolo uscito su iTunes.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag