Pubblicato il

Margot Robbie conquista Parigi con un red carpet fiabesco

Un po’ ninfa un po’ principessa: alla première parigina del film “I, Tonya”, l’attrice australiana ha sfoggiato una mise dalla forte femminilità

Margot Robbie
courtesy-of©Messika

Dall’Australia all’Europa passando per l’America: l’attrice Margot Robbie ne ha fatta di strada. Nonostante abbia solo 27 anni, ha avuto una vita decisamente movimentata. Una volta lasciata la Gold Coast, si è trasferita prima a Melbourne poi a New York e ancora a Los Angeles e, infine, a Londra. Il tutto per inseguire una passione. Ha mosso i primi passi nel mondo della recitazione entrando a far parte del cast della soap opera Neighbours. Il vero e proprio trampolino di lancio è stato però il film di Martin Scorsese “The Wolf of Wall Street”.

Non una qualsiasi attrice. Oltre ad aver recitato, e riscosso successo, in pellicole come “The Legend of Tarzan” e “Suicide Squad”, ha anche fondato una casa di produzione cinematografica tutta sua, la LuckyChap Entertainment.

Margot Robbie, da Jane a Tonya Harding

La Robbie ha dato prova del suo duplice talento con la pellicola “I, Tonya” attraverso la quale, ricoprendo il ruolo di attrice e produttrice, ha voluto ripercorrere la storia della pattinatrice Tonya Harding. Il suo lavoro le ha permesso di portarsi a casa una candidatura ai Golden Globe nella sezione “Miglior Attrice Protagonista in un Film – Musicale o Commedia”. Bella e brava. Margot è una tipa tosta, e non perde occasione per dimostrarlo. Non a caso il suo nome figura nella lista delle 100 persone più influenti al mondo stilata, nel 2017, dal Time.

Al di là delle sue abilità di attrice, la donna incanta con il suo indiscutibile fascino. Ma anche per l’incredibile gusto nel vestire. Margot ha dimostrato di avere una particolare predilezione per i longress. Non c’è che dire, esaltano il suo fisico mozzafiato. Alla prima del film “I, Tonya” tenutasi a Parigi, ha illuminato il red carpet sfoggiando una mise romantica e fiabesca. A rendere unico il suo abito rosa, firmato Rodarte, sono stati i dettagli. Ovvero i pois e i decori florali, ricchi di pietre e perline, che hanno impreziosito tanto la gonna in tulle quanto il corpetto.

Margot Robbie
Margot Robbie sul red carpet della prima del film “I, Tonya” a Parigi

Una principessa sul red carpet

A illuminare il tutto ci hanno pensato gli accessori. Nello specifico l’attrice ha indossato l’anello Madelaine e il doppio anello dal taglio smeraldo della Collezione Alta Gioielleria 2018 di Messika.

Gioielli Messika indossati da Margot Robbie
Anelli Messika indossati da Margot Robbie

Anche in occasione dei Critics’Choice Awards 2018 ha stregato la platea. Come? Indossando un abito svolazzante a righe, nero e crema, firmato Chanel. Ha classe da vendere e, non a caso, è divenuta un’icona di stile tanto da essere stata scelta come testimonial dal brand svizzero di orologeria Richard Mille.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti