Pubblicato il

Cuori di cioccolata: pronti a sciogliersi?

Le proposte 2018 di Lindt, Ferrero, Perugina e Caffarel per la festa degli innamorati

iStock

Cuori di peluche, cuori disegnati su bigliettini. E naturalmente cuori di cioccolata. Il cibo degli dei è un must per la festa degli innamorati. Il dolce pensiero per chi si ama. Le migliori “fabbriche di cioccolato” sfoggiano le proposte per San Valentino 2018. Ce n’è per tutti i gusti. E per tutti i cuori.

Cuori Ferrero
Cuori Ferrero

Ferrero lancia tre confezioni a forma di cuore che racchiudono le inimitabili specialità Mon Chéri, Ferrero Rocher e Raffaello. Tre nuovissimi cofanetti dal design fresco e accattivante caratterizzati dai colori iconici delle praline contenute al loro interno. Rosso, il colore intenso della passione, per il cuore Mon Chéri. Oro per il prezioso e inconfondibile Ferrero Rocher, e bianco come il piacere puro per Raffaello.

Mon Chéri offre un’esperienza di gusto unica in grado di stupire sempre. Ha un sapore originale e inimitabile che nasce dall’armonia di tre preziosi elementi: il croccante cioccolato fondente, il liquore intenso e la polposa ciliegia. Ferrero Rocher, presenta una perfetta armonia di ingredienti e consistenze: cioccolato e granella di nocciola. Raffaello è delicato grazie alle scaglie di cocco e alla morbida crema. Infine la nota croccante mandorla.

Cuori firmati in musica: Baci Perugina

Cuore Baci Perugina San Valentino 2018
Cuore Baci Perugina San Valentino 2018

Baci Perugina celebra San Valentino con la musica pop rock di Emma Marrone. Nei mitici cartigli, 33 frasi tratte dalle sue canzoni più belle.

La migliore colonna sonora dell’amore per San Valentino. Cuori targati Baci con messaggi tratti da “Amami” a “Calore”. La speciale edizione si chiama Autografi d’Amore. Tutti contenuti negli inconfondibili cuori di latta. Protagonista anche l’ultimo singolo di Emma, “L’isola”. Il brano è stato scelto come leitmotiv del San Valentino di Baci Perugina.

Il bacio rosso delle labbra di Emma caratterizza la limited Edition Autografi d’Amore di quest’anno. Le confezioni sono in vendita in diversi formati. Il Tubo da 143g. Le raffinate scatole a cuori da 171g. Le eleganti Scatole Cuore in Latta da 57g e da 129g. Il Tubo da 100g e la Scatola Scrigno.

Caffarel: le proposte per cuori innamorati

San Valentino Caffarel 2018
San Valentino Caffarel 2018

Quasi due secoli di storia per l’eccellenza nella cultura del cioccolato di qualità. Caffarel ha creato nuove proposte all’insegna del gusto e della dolcezza per celebrare l’amore nel giorno più romantico dell’anno. Il mitico Gianduia 1865, icona della produzione, si veste di rosso per festeggiare i sentimenti. Il tradizionale cioccolatino nato dall’unione delle migliori nocciole piemontesi e del cacao finissimo è proposto in una versione esclusiva. Il raffinato incarto decorato da piccoli cuori è perfetto per un dolce pensiero.

Ma Caffarel ha creato anche la linea Fai volare l’amore. Le nuove confezioni e i formati originali, nei toni del rosso e decorati con mongolfiere a forma di cuore. Agli appassionati dei gusti più intensi, Caffarel dedica l’elegante scatola a forma di cuore e il tenero cagnolino di peluche venduti con golosi cuori di finissimo cioccolato fondente. La casa del cioccolato fondata a Torino soddisfa anche chi preferisce il cioccolato al latte con il Maxi Cuore da 210 grammi. E con le raffinate rose di cioccolato in confezione regalo. Possono essere acquistate singolarmente oppure raggruppate per creare un mazzetto di dolcezze floreali.

Lindt per San Valentino

Cuori Lindt Lindor
Cuori Lindt Lindor

La Collezione Lindor “Scrivimi: te lo dico con il cuore”. Tutti i prodotti hanno una superficie in lavagna personalizzabile grazie al gessetto posto all’interno della confezione. Una dedica unica.

Latta Lindor Scrivimi è un cuore di latta con un’anima golosa che racchiude Cuori Lindor. E ancora Tazza Lindor Scrivimi e Barattolo Lindor Scrivimi.

Lindt Lindor Braccio di Ferro
Lindt Lindor Braccio di Ferro

Lindt sceglie una coppia cult per San Valentino: Popeye e Olivia. Il cartone animato riscuote grande successo da sempre, complice la divertente storia d’amore tra il forzuto protagonista e la fedele compagna. Lindt ha realizzato una simpatica e golosa collezione con Lindor. E dalle illustrazioni dei gesti romantici di Popeye e Olivia nascono latte irresistibili. Lindt propone tre diverse irresistibili confezioni: Mini Latta Cuore Lindor Braccio di Ferro. E infine il Cuscino Lindor Braccio di Ferro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag