Pubblicato il

Katy Perry tra stampe barocche e animalier

La popstar ama sperimentare abbinamenti sempre nuovi e diversi: i suoi look (eccentrici) dettano tendenza

katy perry
Courtesy of©Versace

Il palcoscenico è ormai la sua seconda casa. In occasione delle riprese del talent show americano “American Idol”, l’eclettica popstar Katy Perry ha sfoggiato uno dei suoi outfit da urlo. Ha scelto una mise “ruggente” firmata Versace proveniente dalla Tribute Collezione SS18. Nello specifico ha optato per un jeans a vita alta, con stampa Wild Baroque, e crop top coordinato.

Katy Perry in versione animalier

Ha rifinito il suo look con l’aggiunta di vistosi accessori come la cinta, con l’iconico logo a Medusa (simbolo della maison), e ancora orecchini dorati e occhiali cat eye. Ai piedi, invece, ha indossato dei sandali in pelle tribute nera con inserti dorati. Sono tanti, in realtà, gli stilisti che si sono occupati dei suoi look: in primis Jeremy Scott ma anche Valentino, Armani etc. Ogni occasione è quella giusta per rimanere incantati dal suo stile: la popstar è decisamente camaleontica.

katy perry
Katy Perry completo animalier e broccato Versace SS18 Tribute Collezione

Che fosse una donna eccentrica e con un forte senso dell’umorismo già lo sapevamo. Non ama prendersi troppo sul serio. E le riesce bene. Qualsiasi cosa indossi, infatti, lo fa con la massima disinvoltura. L’abbiamo vista, in abito a pois e cappello della stessa fantasia, in occasione della consegna della famosa stella sulla Walk of Fame a Minnie. Il suo outfit giocoso, in tutto e per tutto, ricordava la fidanzata di Topolino.

Stile eccentrico e animo giocoso

Il mondo dei cartoni animati d’altronde le è familiare: si è calata nei panni di Puffetta, in qualità di doppiatrice, nelle pellicole “I Puffi” e “I Puffi 2” e, inoltre, ha creato un videogioco: “Katy Perry Pop“. E che dire invece del suo lato da femme fatale? E’ sexy, e non lo nega. Le piace sfoggiare outfit sensuali, ma anche ironici, che mettono in evidenza il suo corpo.

Il suo stile? Eclettico. E chi meglio di lei poteva collaborare con il brand di make-up Covergirl per una rivoluzionaria linea cosmetica? Katy, infatti, ha firmato la linea che rimanda proprio a lei, la Katy Kat. Ce n’è per tutte: dai rimmel ai gloss passando per rossetti e ombretti, trucchi belli da usare ma anche da vedere.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti