Pubblicato il

Underwear per innamorate: ad ognuna il suo

Super sexy o girlish? Romantica o giocosa? La lingerie per il giorno degli innamorati

underwear
istockphotos

Ci sono tanti modi di intendere la seduzione. In modalità sexy, audace, raffinata, romantica, giocosa: la lingerie si adegua al desiderio di ognuna di sentirsi belle. Specialmente nel giorno degli innamorati. Qualunque sia la vostra inclinazione per questo San Valentino, ecco alcune proposte di underwear che soddisfano tutti i desideri e si addicono a tutti gli stili.

San Valentino, ad ognuna il suo underwear

Tezenis

Chi ama lo stile romantico, e allo stesso tempo un po’ girlish, giocoso, irriverente, troverà in Tezenis l’alleato di questo San Valentino. Cuori, pizzi e trasparenze sono i protagonisti della capsule dedicata alla festa degli innamorati. Si tratta di proposte chic, ma con un tocco di ironia e irriverenza. Per le più glamour capi in voile nero a pois tempestati di cuori declinati in body, bralette, slip e brasilani. Per le più romantiche completini intimi e babydoll nella versione rosa bon bon con ricami in pizzo nero.

Intimissimi

In casa Intimissimi l’underwear è sensuale, gioca con le trasparenze di pizzi e ricami, e con la preziosità della seta. Completi intimi dal design unico, come il bra top abbinato alla brasiliana ‘frou frou’, con piccole balze, nero. Oppure la balconette ‘frou frou’ abbinato a slip di cotone a righe con eleganti fiori. O, ancora, l’elegante e sensuale body ‘frou frou’ con ampio oblò e maniche ad aletta. Anch’esso nero con effetto vedo non vedo.

Triumph

Tra le numerose proposte Triumph per la stagione in arrivo, la bralette ispirata agli anni Sessanta, che gioca con un tipo di seduzione dallo stile vintage e lo arricchisce dei dettagli contemporanei come le tonalità fiammanti. La bralette Dream Spotlight, in merletto ultra-fine stretch di tonalità fiamma, attinge a ricche tavolozze. Lo stile semi-trasparente giocoso enfatizza il décolleté, creando con reggicalze, slip e kimono abbinati, un look ideale per San Valentino. Adornandosi di pizzi e merletti, colori cangianti e giocando col fascino d’altri tempi.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag