Pubblicato il

La sensualità secondo l’oroscopo, dall’Ariete al Pesci

Un pro e un contro per ogni segno zodiacale. Ecco cosa ti piace e non ti piace…

sensualità secondo l'oroscopo
iStock

Potresti non saperlo, o magari non crederci, ma sembrerebbe che il segno astrologico abbia una grande influenza sulla propria libido. Sulla tua sensualità. Ti sei mai chiesto perché sei intraprendente a letto o perché conosci, naturalmente, il kamasutra a memoria? Ecco la risposta di alcuni astrologi. Da prendere, ovviamente, con estrema ironia.

La sensualità dipende anche dal segno zodiacale. Ecco le vostre caratteristiche secondo gli astrologi

Acquario: la sincerità prima di tutto. Sei indipendente e sicuro di te stesso. Quindi simulare un orgasmo è un insulto alla tua concezione di limpidezza. Preferisci semplicemente insegnare al tuo partner come darti piacere. Anche se ti annoi molto velocemente. Tanto veloce a rivestirti quanto dolce durante i preliminari.

Pesce: sei intuitivo. Ma anche sensibile e generoso. E sai perfettamente come far sentire il partner al settimo cielo. Attenzione, è importante dare, ma anche ricevere. Non esitare a far capire cosa ti faccia impazzire.

Ariete: sei un appassionato. Il tuo obiettivo finale: finire bene. E fai tutto ciò che è in tuo potere per farlo. Piace molto la tua mentalità e la tua intensità. E, d’un tratto, compare la tua istintività. Ma quando il partner impiega troppo tempo, inizi ad annoiarti.

Toro: questione di tempo. Sei paziente e sai prenderti i tuoi tempi. Anche nel sesso. I tuoi partner amano la tua dedizione e si sentono estremamente fortunati ad averti. Di te apprezzano i tuoi baci, mentre ti potresti arrabbiare quando, sul culmine, l’altro cambia posizione.

Emotivi, appassionati, dolci: molto dipende anche dalla vostra data di nascita…

Gemelli: il Kamasutra è tuo. Hai tante idee, sia nella scelta del partner che nella posizione. E anche un problema: hai spesso difficoltà a decidere. Non pensarci troppo. Sii te stesso. La cosa che ti piace di meno del sesso: spiegare che vuoi già cambiare posizione dopo 30 secondi.

Cancro: l’emotivo. È molto difficile per te fare l’amore senza coinvolgimento. Ti piace guardare negli occhi durante il rapporto, per capire se sta andando bene. Raramente, alla fine, fai domande esplicite, ma muori dalla voglia di avere un giudizio. Affascinante e spiritoso.

Leone: hai molta fiducia in te stesso. Ami il sesso e ti piace costruire l’intimità. Sei sempre al 100% e ti piace quando te lo riconoscono. La tua grande sicurezza in te stesso è un grande vantaggio per dare piacere. E anche per riceverne. Ammettilo: vorresti avere uno specchio accanto per guardarvi per bene.

Vergine: l’umile. Se il tuo partner non ti dice quanto sia stato bene, ti infastidisci. Anche se lo vorresti sapere per cercare di migliorare. La cosa che ti piace di meno del sesso: la pulizia.

Cosa dicono gli astrologi sulla vostra sensualità: i pro e i contro

Bilancia: l’attesa è tutto. Ti piace creare situazioni ad alto contenuto erotico anche quando non c’è l’occasione. E cerchi sempre di aumentare la tensione sessuale. Peccato che a volte non si riesca a intuire quello che tu vorresti.

Scorpione: sei intenso. Tutti pensano che tu, in fatto di sensualità, vada alla grande. Ma solo i tuoi partner hanno la possibilità di saperlo. Sei sensuale senza nemmeno tentare di esserlo. E i preliminari non hanno segreti per te. Anche se molti, alla fine, ti danno del superficiale.

Sagittario: il carismatico. Fare l’amore con te è sempre divertente. E non ti imbarazza nulla. La tua energia e il tuo ottimismo ti rendono molto sexy. Al tuo fianco gli altri si sentono i migliori.

Capricorno: il più sofisticato. Sex toys e lenzuola di seta, lingerie di lusso e indumento ricercato: anche a letto sei un po’ snob. Quello che gli altri considerano di te condiscendenza è invece onestà. Ma quando trovi la persona che ti fa stare bene, fai scintille. Una cosa che non ti piace: dormire nel letto di qualcun altro.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Amore, Tempo liberoTag