Pubblicato il

Parole d’amore, i gioielli per esprimerle

Messaggi e frasi espresse attraverso la gioielleria, regalo perfetto per gli innamorati

parole d'amore
istockphotos

A volte mancano le parole, l’emozione tradisce e la voce viene meno. Altre volte si ha semplicemente voglia di lanciare un messaggio che rimanga, fisico, tangibile. Ecco che regalare un gioiello che esprime parole d’amore diventa il mezzo perfetto per comunicare un sentimento tanto speciale. Un messaggio da portare sempre con sé, per ricordarsi di essere amate. San Valentino è l’occasione perfetta per parlare col cuore.

Parole d’amore da portare con sé

Pandora – pendente con charm Esplosione d’Amore

Dire ‘ti amo’ con un gioiello può avvenire in tanti modi. Attraverso un diamante, per esempio, prezioso ed eterno. Oppure con esplicite parole d’amore, chiaro manifesto di sentimenti. Frasi o singole parole da comporre a proprio piacimento. E’ quello che suggerisce Pandora, che elabora il tema Esplosione d’Amore con i gioielli realizzati per esprimere messaggi. Accuratamente rifiniti a mano, trasmettono dolci sentimenti grazie a delicate lettere e motivi a forma di cuore che compongono la frase ‘I love you’. In Argento Sterling 925 e Pandora Rose, un mix di metalli con un tocco di rosa. Le parole non sono necessarie quando una splendida collana e dei charm pendenti dicono tutto.

Bracciale San Valentino wears Pietro Ferrante

Per chi ama la gioielleria meno classica, originale, eccentrica, San Valentino wears Pietro Ferrante è la linea perfetta. Per gli innamorati fan dell’eclettico jewelry designer, gli accessori preziosi che recano scritte a tema. Come il bracciale con maxi lettere che compongono la scritta ‘Love’. Pietro Ferrante propone una corposa selezione di gioielli hand-made in Italy, in gran parte unisex, declinati in argento, ottone o bronzo. Perfetti sia per outfit casual che più eleganti. Per qualcosa di ancora più eclettico e ‘rock’, gli anelli in pelle con la scritta ‘kiss’.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag