Pubblicato il

Se un uomo ha queste 9 qualità non fatevelo scappare

Lo dice la scienza

Qualità di un uomo: le nove da non farsi scappare.  Ci sono alcuni tratti caratteriali che la maggior parte delle donne eterosessuali cerca in un uomo. Gentilezza e comprensione, ad esempio, sono fra questi.

Ma altri aspetti della personalità maschile potrebbero essere un rompicapo per una donna e contemporaneamente la ragione per cui un’altra si innamora. La bellezza di tutti i tipi è davvero negli occhi di chi guarda, e l’unicità umana è ciò che rende la ricerca di “quello” tanto più interessante (e difficile).

Perché accontentarsi?

Detto questo, gli scienziati che hanno trascorso decenni a cercare di capire la chiave del perché ci innamoriamo, sostengono che ci sono alcune cose che dovresti cercare in un potenziale pretendente. In particolare parliamo di 9 caratteristiche che il compagno ideale dovrebbe avere.

Quindi, se ti stai chiedendo se accontentarti del tuo attuale partner, potrebbe valere la pena fare un passo indietro e chiedersi se ha spuntato le caselle sottostanti.

Se non lo fa, ciò non significa che non è quello giusto per te. Ma se lo fa, probabilmente avrai un tesoro tra le mani… Scoprite le 9 qualità del compagno perfetto nelle foto che seguono.

Fonte: Independent

LEGGI ANCHE: LA SENSUALITA’ SECONDO L’OROSCOPO, SEGNO PER SEGNO

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag