Pubblicato il

Se un uomo ha queste 9 qualità non fatevelo scappare

Lo dice la scienza

Qualità di un uomo: le nove da non farsi scappare.  Ci sono alcuni tratti caratteriali che la maggior parte delle donne eterosessuali cerca in un uomo. Gentilezza e comprensione, ad esempio, sono fra questi.

Ma altri aspetti della personalità maschile potrebbero essere un rompicapo per una donna e contemporaneamente la ragione per cui un’altra si innamora. La bellezza di tutti i tipi è davvero negli occhi di chi guarda, e l’unicità umana è ciò che rende la ricerca di “quello” tanto più interessante (e difficile).

Perché accontentarsi?

Detto questo, gli scienziati che hanno trascorso decenni a cercare di capire la chiave del perché ci innamoriamo, sostengono che ci sono alcune cose che dovresti cercare in un potenziale pretendente. In particolare parliamo di 9 caratteristiche che il compagno ideale dovrebbe avere.

Quindi, se ti stai chiedendo se accontentarti del tuo attuale partner, potrebbe valere la pena fare un passo indietro e chiedersi se ha spuntato le caselle sottostanti.

Se non lo fa, ciò non significa che non è quello giusto per te. Ma se lo fa, probabilmente avrai un tesoro tra le mani… Scoprite le 9 qualità del compagno perfetto nelle foto che seguono.

Fonte: Independent

LEGGI ANCHE: LA SENSUALITA’ SECONDO L’OROSCOPO, SEGNO PER SEGNO

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie AmoreTag