Pubblicato il

Uncinetto: un cuore di maglia per San Valentino

Un dolcissimo regalo per la dolce metà da creare da soli con lana ed uncinetto: grazie a We are knitters sarà un gioco da ragazzi!

uncinetto
ESSECI – Sistemi di Comunicazione

LANA ROSSA ED UNCINETTO

Se siete stanchi dei soliti fiori, cioccolatini e peluche, quest’anno potrete stupire la dolce metà semplicemente con lana rossa ed uncinetto. Un’idea dolce e morbida per San Valentino arriva infatti da We are Knitters. Il brand-community dedicato al lavoro a maglia ha messo a disposizione gratuitamente sul suo sito il pattern per creare un cuore di lana. Un regalo originale e romantico, ma soprattutto realizzato personalmente da voi.

UN CUORE DI LANA PER SAN VALENTINO

Il brand internazionale di moda, maglia, uncinetto e DIY (Do It Yourself ) è ormai un punto di riferimento per gli amanti del knitting. Una comunità molto attiva e sempre più numerosa, alla quale il marchio ha deciso di fare questo regalo. I knitters potranno infatti crearsi da soli il modello Heart vale a dire un tenero e avvolgente cuore di lana pregiata. Per i maschietti il regalo consiste nell’ordinazione on line del kit. Le fanciulle, invece, potranno presentarsi alla fatidica cena con il prodotto già realizzato. Anche quelle meno abili con ferri ed uncinetto potranno cavarsela, visto che la realizzazione è semplice.

COME OTTENERE IL KIT E REALIZZARE IL CUORE

Il modello e tutte le informazioni necessarie per procedere alla realizzazione del cuore sono disponibili sul sito già dallo scorso 2 febbraio. Una volta cliccato dall’apposito link su “SCARICARE”, sarà possibile effettuare la registrazione per entrare nell’area “pattern gratuiti”. Si accede dalla voce del menu principale “pattern e video”. A questo punto non resta che scaricare il pattern e l’agile guida in cinque lingue, italiano compreso. Tra ferri da maglia e gomitoli di lana di alta qualità ed ecosostenibile (lana peruviana di eccellente fattura) dalle diverse tonalità, ecco pronto alla consegna un originale pensiero d’amore.

Per questo San Valentino, dunque, potete puntare sulla creatività gratuita. Non occorrono grosse spese per dimostrare il proprio amore al partner. A volte un pensiero dolce e originale può essere più prezioso di un gioiello.

Vai allo speciale San Valentino

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag