Pubblicato il

Segnatempo, arriva puntuale l’ora dell’amore

Orologi a tema romantico da regalare nel giorno degli innamorati

segnatempo
istockphotos

Non solo gioielli: il 14 febbraio l’amore si può esprimere anche con un accessorio che simboleggia la durevolezza, l’eternità. Un segnatempo a tema San Valentino, che sottolinea come l’ora dell’amore arrivi in qualsiasi momento della giornata. Orologi speciali per la festa degli innamorati, che riprendono i simboli iconici del romanticismo e il colore della passione. Da regalare, o, perché no, farsi regalare.

Segnatempo d’amore

Swatch Hearty Love

Il tempo dell’amore è arrivato, ed è segnalato da una pioggia di cuori in casa Swatch. Con Hearty Love l’iconico brand di orologeria presenta l’ultima novità della collezione. Un segnatempo con un accattivante motivo geometrico a cuore. Si tratta di un’edizione limitata a 7.654 esemplari numerati, venduta in un elegante packaging dalla linea inconfondibile. Hearty Love si presenta è racchiuso in una scatola rotonda bianca punteggiata di cuoricini rossi che richiamano la stampa del cinturino. E naturalmente il giorno degli innamorati.

Hoi Watch

In casa Hoi Watch l’orologio dell’amore prende le sembianze di un segnatempo unisex. Lancette minimaliste, quadrante dal concept innovativo, linee contemporanee e cinturino in morbida gomma che nelle curve evoca un grande cuore, per un segnatempo disponibile in tantissimi colori. Ma che per San Valentino si veste rigorosamente di rosso passione per far battere ancora più forte il cuore degli innamorati.

David Nicholson

Infine, David Nicholson presenta segnatempo versatili, moderni, da indossare in ogni momento. Elegante, di altissima qualità italiana, allineato ai trend del momento e allo stesso tempo metropolitano. Tra le proposte perfette per il giorno degli innamorati, il modello rosso con cassa lucida e quadrante sunray con numeri e strass incastonati.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag