Pubblicato il

Intimo di San Valentino, lo stile è romanticamente sexy

La lingerie per la festa degli innamorati è un’ode alla femminilità e, coniugando sensualità e comfort, va a enfatizzare il corpo di ogni donna

intimo di san valentino
Courtesy of©Jadea

L’intimo di San Valentino deve essere scelto con condizione di causa. Almeno per un giorno bisogna spogliarsi delle solite mise e sfoggiare il proprio lato più femminile. Sono tanti i brand che si rivolgono alle donne invitandole a tirare fuori la loro anima romantica e sensuale.

Intimo di San Valentino: Wolford presenta l’Eve Lingerie

A dimostrarlo è ad esempio Wolford che, nella collezione P/E 18, rende omaggio alla bellezza femminile proponend0 soluzioni super sexy. L’Eve Lingerie, infatti, rende protagonista il pizzo francese che, abbinato al raso e al tulle, permette di sentirsi affascinanti e, allo stesso tempo, mette a proprio agio. L’Eve Triangle Bra è un capo decisamente seducente adornato sul décolleté da un’ampia fascia di pizzo mentre, nella zona sotto seno, ha un bordo in raso. In alternativa c’è il Full Bra con coppe rivestite di raso mentre la parte laterale, in tulle, garantisce una tenuta ottimale.

intimo di san valentino
Lingerie Wolford collezione P/E 18

Il tutto si può abbinare all’Eve String realizzato con fasce di pizzo incrociate o all’Eve Panty High Waist ovvero una mutandina a vita alta sul davanti in raso mentre sul retro presenta un finissimo tulle. Pura sensualità quella emanata da Eve Forming Body con la parte superiore in pizzo floreale elasticizzato dall’effetto lucido e una profonda scollatura a V, davanti e dietro, pronta a delineare le forme.

Jadea chic, raffinata femminilità

Femminilità al centro dell’attenzione anche per Jadea che porta in scena lingerie dai preziosi dettagli e dalle delicate fantasie che, in tutto e per  tutto, richiamano lo spirito allegro della stagione primaverile. Quando si tratta di scegliere l’intimo di San Valentino, perché non appellarsi alla flash collection Jadea Chic? Il brand, di cui è testimonial Belen Rodriguez, è suddiviso in più linee ed è pronto a rendere ogni mise raffinata e sensuale. Che dire, ad esempio, della serie Velvet? Ad andare in scena sono morbidi capi in cotone ricchi di ricami floreali, inserti di pizzo e sottili velature.

intimo per San Valentino jadea
Belen Rodriguez indossa un completo intimo Jadea Chic

I colori? Ce n’è per tutte. Si spazia dall’indaco al nero. Lo stesso discorso vale per i modelli. Che dire dell’accoppiata push-up e brasiliano, fascia e slip donna o ancora canotta e slip donna? La serie Tiffany punta invece al tortora e salvia. Il tutto ravvivato da piccole stampe floreali e da un ricamo in pizzo ton-sur-ton sui bordi.

L’altra linea della collezione, Jadea Moda, comprende la serie Gelsomino. Il coordinato, nelle fantasie floreali blu o malva, è composto da un reggiseno a triangolo e uno slip a vita bassa. In alternativa si può optare per il modello a vita alta o per uno slip midi con ornamento in pizzo. O ancora, per chi punta al comfort ma non rinuncia allo stile, ci sono loro, la serie Gardenia e Ortensia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag