Pubblicato il

Sara Sampaio, Venere portoghese in paillette

Modella e ‘angelo’. Vediamo nel dettaglio uno dei suoi look di gala

Sara Sampaio
Sara Sampaio in Armani

Quando il nero e le paillette bruciano l’anima ecco che arriva Sara Sampaio. La modella portoghese, classe 1991, stupisce tutti con il suo look lucente. L’occasione è ​l’AmfAR Gala che si è svolto a New York i primi di febbraio. Sara Sampaio ha indossato un abito nero in tulle ricoperto di paillettes e spalline ricamate con cristalli bianchi della collezione Giorgio Armani Privé.

LEGGI ANCHE: INTIMO DI SAN VALENTINO

Sara Sampaio: il look al gala AmfAR

​​

Sara Sampaio in Giorgio Armani Privé
Sara Sampaio in Giorgio Armani Privé

L’abito è regale. Il vestito è stretto in vita e si compone di una gonna a balze lunga fino ai piedi. Le bretelle sono sottili e ricamate con cristalli. La pettinatura della modella è un raccolto molto serrato che lascia scoperto il viso. Il make-up si compone di eyeliner a sottolineare lo sguardo mentre le labbra sono lasciate naturali e colorate di una nuance rosa.

Le scarpe richiamano il ‘ricamato’ dell’abito. Sono calzature a punta arricchite di una fantasia semi-trasparente in nero.

La modella originaria di Porto, ha già conquistato un primato. Oltre ad essere apparsa in numerosi servizi internazionali e riviste prestigiose, è la prima modella portoghese a diventare una delle Victoria’s Angels. L’investitura del noto brand di lingerie significa solo una cosa: essere lanciata nell’Olimpo delle top model più amate.

Tra l’altro, proprio come scopriamo da Instagram, questo weekend la modella è stata immortalata in alcuni scatti hot alle Bahamas in compagnia di altre supertop del brand Victoria’s Secret.

Dal punto di vista delle tendenze la Sampaio si distingue per un tratto molto evidente: ama il rossetto molto colorato. Infatti rosso, rosa, fucsia, sono i colori dai quali non si separa mai. E sono le tinte che mettono in evidenza uno dei lati positivi del suo fisico: le labbra. Carnose ed extra large sono spesso sottolineate dai rossetti a tinte forti. Furba? No, semplicemente bellissima. Brava Sara.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda, PeopleTag