Pubblicato il

Sorprese al partner, 8 consigli per stupirlo

Piccoli trucchi per rendere emozionante il “noioso” quotidiano

sorprese al partner
iStock

Sorprese inaspettate che rendono briose le giornate scandite dalla noia. O semplicemente dalla normalità. Quando tutto sembra procedere sempre nello stesso modo, in amore occorre darsi “una svegliata”. Non importa se il partner non ama le sorprese. Quel che conta è il pensiero, comunque gradito.

Sorprese al partner: dal messaggio al viaggio

Può sembrare ovvio, ma tra le sorprese che animano l’amore c’è il messaggio. Siamo abituati a mandarne a decine giornalmente. Ma oltre al “ti ricordi della cena stasera?” c’è di più. Per ravvivare la storia d’amore, mandiamo parole dolci al nostro lui/lei. Nulla è troppo stupido per la persona amata.

Ispiratevi al kamasutra o ai consigli di qualche amico. Stupite il partner anche fra le lenzuola. È opportuno andare oltre la solita posizione del missionario!

Comprate un biglietto e partite. Fatelo nel weekend o durante la settimana. Non è da tutti i giorni dover prendere il volo o il treno per una destinazione sconosciuta. E non lasciate che certe sorprese siano riservate solo ai film!

Sorprese per rimanere a bocca aperta

Avete mai fatto paracadutismo? Scegliete una qualsiasi attività all’aria aperta. Purchè scateni la vostra adrenalina. Anche le montagne russe andranno bene per ravvivare il vostro amore. Da quanto tempo non mandate fiori al partner? Ebbene: è una delle sorprese che lasciano a bocca aperta. Spesso i gesti più semplici sono quelli che destano meraviglia.

Preparate junk food per il partner e programmate un bel film da vedere insieme. La routine porta a cenare con carne ai ferri e insalata. “Sterzate” con sorprese culinarie divertenti e anche poco sane. Il vostro stomaco non si opporrà a un po’ di vita, ma la vostra storia trarrà beneficio da un pigiama party!

Prenotate un massaggio di coppia. Farà bene anche allo spirito. Optate per massaggi rilassanti, come quello tantra. E infine comprate un palloncino. Sembrerà strano, ma trovarsi di fronte il partner con un palloncino scatena emozioni che ci ricordano la tenerezza infantile. O la semplicità di quando bastava davvero poco per farci sorridere…

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag