Pubblicato il

Zaino smart, modelli per urban traveller

La funzionalità, prima di tutto. Anche in città.

zaino smart
istockphotos

Con la diffusione di laptop e device di varie dimensioni è nato un nuovo tipo di accessorio: lo zaino smart. Più pratico di uno zainetto fashion, più preformate di un backpack da studente. Ma anche più minimal ed elegante di un accessorio da viaggiatore. Lo zaino smart è l’accessorio che serve a chi vive, si muove, lavora in città. Prende mezzi pubblici, oppure monta in sella alla bicicletta, e va a lavorare. Non per forza in ufficio, visto che la mobilità è la caratteristica più comune di chi lavora su computer portatili.

Zaino smart per andare a lavoro in bicicletta

Small Backpack Lady – Nava Design

Pensati per chi, giunta la primavera, torna a pedalare per andare al lavoro. City users, urban travellers: gli zaini Nava Design sono dotati di caratteristiche al servizio di chi lavora. E soprattutto di chi si muove in bici. Dalla tasca con luce LED alle tasche imbottite per tablet o laptop, dal trattamento antipioggia a quello antigraffio, una soluzione per ogni situazione. Lo Small Backpack Lady (Easy plus) per esempio, è lo zaino organizzato small porta tablet, con tasca frontale. Day Pack (Easy plus) è sempre un modello organizzato, porta computer con tasca frontale, spallacci ergonomici imbottiti e trolley sleeve. Mentre Backpack organizer Traffic è un porta computer in tessuto melange e rete traspirante bicolore, con trattamento anti-acqua. Dotato di due tasche frontali in rete, tasche interne imbottite per computer e tablet e tasche multifunzione per una maggiore ottimizzazione degli spazi interni. La luce a LED rossa (fissa o lampeggiante) garantisce visibilità al buio.

Bell backpack – Mh Way

Uno zaino smart pensato per ogni tipo di donna: è questa la proposta Mh Way, che lo suggerisce come regalo per lei. Che sia una studentessa o una professionista, dallo stile elegante o informale. Tra i numerosi modelli del brand, Impronta è lo zaino che trasforma il concetto di morbidezza e protezione. Nato dall’accostamento di due forme solide tridimensionali in polietilene espanso termoformato, è il primo esemplare al mondo di zaino caratterizzato da un volume tridimensionale in tessuto senza cuciture. Porta tablet e laptop. Bell è il backpack taglia small adatto all’easywear, chic e pratico. Conquista per il gioco di contrasti e abbinamenti inusuali, con un’estetica pulita e curata.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag