Pubblicato il

Zaino smart, modelli per urban traveller

La funzionalità, prima di tutto. Anche in città.

zaino smart
istockphotos

Con la diffusione di laptop e device di varie dimensioni è nato un nuovo tipo di accessorio: lo zaino smart. Più pratico di uno zainetto fashion, più preformate di un backpack da studente. Ma anche più minimal ed elegante di un accessorio da viaggiatore. Lo zaino smart è l’accessorio che serve a chi vive, si muove, lavora in città. Prende mezzi pubblici, oppure monta in sella alla bicicletta, e va a lavorare. Non per forza in ufficio, visto che la mobilità è la caratteristica più comune di chi lavora su computer portatili.

Zaino smart per andare a lavoro in bicicletta

Small Backpack Lady – Nava Design

Pensati per chi, giunta la primavera, torna a pedalare per andare al lavoro. City users, urban travellers: gli zaini Nava Design sono dotati di caratteristiche al servizio di chi lavora. E soprattutto di chi si muove in bici. Dalla tasca con luce LED alle tasche imbottite per tablet o laptop, dal trattamento antipioggia a quello antigraffio, una soluzione per ogni situazione. Lo Small Backpack Lady (Easy plus) per esempio, è lo zaino organizzato small porta tablet, con tasca frontale. Day Pack (Easy plus) è sempre un modello organizzato, porta computer con tasca frontale, spallacci ergonomici imbottiti e trolley sleeve. Mentre Backpack organizer Traffic è un porta computer in tessuto melange e rete traspirante bicolore, con trattamento anti-acqua. Dotato di due tasche frontali in rete, tasche interne imbottite per computer e tablet e tasche multifunzione per una maggiore ottimizzazione degli spazi interni. La luce a LED rossa (fissa o lampeggiante) garantisce visibilità al buio.

Bell backpack – Mh Way

Uno zaino smart pensato per ogni tipo di donna: è questa la proposta Mh Way, che lo suggerisce come regalo per lei. Che sia una studentessa o una professionista, dallo stile elegante o informale. Tra i numerosi modelli del brand, Impronta è lo zaino che trasforma il concetto di morbidezza e protezione. Nato dall’accostamento di due forme solide tridimensionali in polietilene espanso termoformato, è il primo esemplare al mondo di zaino caratterizzato da un volume tridimensionale in tessuto senza cuciture. Porta tablet e laptop. Bell è il backpack taglia small adatto all’easywear, chic e pratico. Conquista per il gioco di contrasti e abbinamenti inusuali, con un’estetica pulita e curata.

*****AVVISO AI LETTORI******
Segui le news di Stile.it su Twitter e su Facebook
Categorie ModaTag