Pubblicato il

Mascherina, eyewear eccentrico e fascinoso

Sguardo avvolto in un’ombra di stile. Con un tocco trendy e sportivo

mascherina

L’occhiale con montatura a mascherina porta con sé diverse evocazioni. Il mondo dello sport e delle attività all’aperto, ma anche quello tecnico, in cui serve protezione. Allo stesso tempo, capace di celare lo sguardo dietro ampie lenti, dona un fascino speciale, misterioso. Ecco alcune proposte per la primavera estate 2018.

Mascherina, una passione esclusiva

Moschino by Safilo

Sferaebbasta si fa portavoce della futuristica mascherina Moschino by Safilo. Un modello unisex, dal taglio squadrato oversize in materiale ultralight. Arricchita da 140 micro borchie argento, applicate a mano, che incorniciano la lente. Un modello audace e accattivante, espressione di stravaganza e dello stile eccentrico. La palette di questa mascherina è nero con lenti grigie e borchie oro, oppure nero con lenti multilayer oro e borchie oro. E infine nero con lenti extra white e borchie palladio.

Trussardi by De Rigo Vision

Tra i nuovi modelli della collezione Trussardi by De Rigo Vision spicca una mscherina dallo stile ‘ultranormal’ e forma oversize. Il design è pulito e linare, ma la barra ‘shining’ composta da righe in metallo lo rende esclusivo e di forte impatto estetico. Esclusività, glamour ed eleganza, caratteristiche intrinseche del brand, si sposano con modelli di occhiali inediti e con lo sguardo rivolto al futuro.

Boss Eyewear by Safilo

Boss Eyewear by Safilo propone l’iconico motivo Cufflink del brand declinandolo in un nuovo modello. Design all’avanguardia un occhiale da sole a mascherina che si distingue per i ricercati dettagli metal, declinati in tre eleganti cromie. C’è la versione oro rosé, con aste nude e lenti malva. L’oro chiaro metal con aste verdi e lenti marroni. E infine l’oro chiaro con aste nere e lenti grigie.

Oxydo by Safilo

Ancora un marchio distribuito da Safilo: Oxydo propone un modello dal gusto audace e d’avanguardia. Una mascherina geometrica oversize, dalla meticolosa lavorazione artigianale Made in Italy. Il frontale combina le linee nette e stondate della maschera, svelando raffinati dettagli di metallo traforato. Le lamine non sono semplicemente applicate, ma saldate come parte integrante della struttura per essere poi avvolte e avvitate in un movimento che abbraccia le lenti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag