Pubblicato il

Bracciale, un gioiello pieno di charme

Illumina ogni gesto, ma lo fa con discrezione. Il gioiello perfetto per ogni donna

bracciale
DIAMONIQUE BY ALENA SEREDOVA

Il bracciale è uno dei gioielli preferiti dalle donne, forse il più amato. Perché illumina ogni gesto, decora, arricchisce, ma allo stesso tempo sa essere molto discreto. La sua simbologia è meno impegnativa dell’anello. La portabilità è praticamente universale. Non ultimo, la versatilità del design lo ha reso l’accessorio più sfaccettato. E, dato l’avvicinarsi della festa della donna, come pensiero è assolutamente perfetto.

Tutto lo charme di un bracciale

QVC Diamonique by Alena Seredova -Bracciale rigido in argento 925 placcato oro giallo 18kt con Diamonique pari+a+8.00+ct

Poco prima dell’8 marzo (il 4) debutta su QVC Italia la prima esclusiva linea di gioielli firmata da Alena Seredova. Una capsule collection realizzata da Diamonique, il cui claim ‘La semplicità è preziosa’ è una vera dichiarazione di intenti. Gioielli pensati per donne contemporanee, disinvolte, che riconoscono il pregio in un accessorio semplice, minimale. La preziosità è nel dettaglio. Ed ecco che lo stile diventa senza tempo, e permette ad ogni personalità di trovare la sua corrispondenza. I gioielli della linea si caratterizzano per le linee sinuose e naturali, rese voluttuose dall’incastonatura delle pietre Diamonique. Naturalmente la collezione si compone anche di bracciali, declinati in eleganti serpenti, ramage, con aggiunta di brillanti dettagli.

OpsObjects Nodi Lux Crystal Bracciale in ottone e silicone. Cuore pendente in acciaio e cristalli incastonati 12mm

Per chi cerca qualcosa di più semplice, un bijoux chic, OpsObjects propone in occasione dell’8 marzo la collezione Nodi declinata nel tema Lux Crystal. Il nodo, simbolo per eccellenza di un legame, ispira questo bracciale che rivela un’inedita preziosità nell’abbinamento del silicone alla luminosità del metallo. Un prezioso charm plasmato a forma di cuore sottolinea il messaggio. Ma siccome ogni nodo racconta un incontro, ogni colore rivela un’emozione, indossati uno dopo l’altro i bracciali della collezione restituiscono la propria personalità in un arcobaleno infinito di sfumature.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti