Pubblicato il

Jessica Gomes, la dieta della supermodella

La bellezza australiana al digiuno preferisce pasti equilibrati a cui associa un programma di allenamento costante

Jessica Gomes
Courtesy of© instagram.com/iamjessicagomes

A vedere le sue foto viene automatico chiedersi quale sia il suo segreto per avere un fisico così snello e tonico. La supermodella australiana Jessica Gomes ha rivelato al Daily Mail le sue abitudini alimentari e, udite udite, non fa affatto la fame. Anzi. La trentatreenne segue una dieta equilibrata, ricca di frutta e verdura, e conduce uno stile di vita attivo. Non è decisamente una fan del digiuno o delle diete ferree.

Jessica Gomes svela i suoi segreti di bellezza

Cerco di mangiare in maniera sana prediligendo il consumo di cibi naturali e, se possibile a km zero” – ha detto la Gomes. Non è tutto: “Bevo latte intero, amo le carni magre, il pesce e le verdure. Mi piace anche il riso integrale e la pasta. Avete capito bene, mangio i carboidrati. Non li vedo come dei nemici perché danno al mio corpo i nutrienti di cui ha bisogno. E mi fanno sentire bene”.

In cosa consiste il suo pasto tipo? “Di solito a colazione mangio uova strapazzate, bacon, avocado e un succo. A pranzo opto per un’insalata di tonno mentre, a metà pomeriggio, faccio uno spuntino con uno snack a base di mandorle tostate e frutta (amo mirtilli e ananas). A cena, invece, mi cucino del riso integrale, salmone grigliato e verdure al vapore” – ha rivelato la modella.

Dieta sana e sport: il binomio vincente

Naturalmente a una sana alimentazione abbina un programma di allenamento intenso: pratica infatti attività fisica cinque volte alla settimana. Si riposa dunque solo nel weekend. Le sue sessioni comprendono lezioni di boxe, yoga, danza e anche jogging in spiaggia. Non solo doveri ma anche piaceri. Al fine di vivere meglio la modella si concede anche dei trattamenti specifici: “Adoro la sauna a infrarossi. La trovo davvero fantastica. Aiuta a sudare ergo a disintossicarsi eliminando tutte le tossine dal corpo. Mi fa sentire più leggera” – ha affermato Jessica.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag