Pubblicato il

Isola dei Famosi: Casella abbandona, Nino bestemmia

Prosegue il caso “canna-gate”, senza sviluppi di sorta. Nel frattempo l’esperimento del paragnosta e un annuncio di matrimonio…

Bestemmia in diretta per Nino
Isola dei Famosi

Da C’è posta per te a Forum, l’Isola dei Famosi sembra voglia mischiarsi a tutti i costi con altri programmi di successo. E così è andata in onda ieri sera, durante la sesta puntata, più di mezz’ora di attacchi e difese con un’Alessia Marcuzzi che finalmente abbandona gobbo e copione. Da un lato Eva Henger, dall’altro un Francesco Monte ovviamente assente. E poi tutti gli altri in mezzo. Già, il Canna-gate è ancora protagonista nel reality di Canale 5. E spunta una bestemmia…

Canna-gate: gli sviluppi (?)

Si comincia con la testimonianza di Andrea Marchi, capo degli autori sull’Isola. A lui il compito di ricostruire tutto quanto avvenuto finora. Senza cambiare di una virgola la storia che si è avuta finora. Ossia, le accuse di Eva Henger, la difesa inesistente di Monte, e zero prove. Zero. Chiacchiere, tante, con personaggi che dicono e poi smentiscono. Quindi tutto congelato, al momento. Mezz’ora di programma totalmente inutile, insomma.

Cambiamo argomento, meglio. Giucas Casella deve lasciare l’Isola. Giucas Casella è stato nuovamente visitato in ospedale e, viste le sue condizioni di salute, dovrà ritornare in Italia. Tre settimane di riposo per lui. Giusto il tempo di un ultimo esperimento in Honduras (siamo certi che non mancheranno quelli in Italia). Sulla spiaggia ipnotizza Francesca Cipriani e la ragazza diventa “dura” come una statua. Il suo corpo viene posizionato in bilico tra due casse e Giucas sale su di lei senza che il corpo di lei ne subisse il peso. Poi, sempre sotto ipnosi, le chiede quale sia il suo sogno nel cassetto. E la risposta di lei, che sembra commossa, è “Diventare mamma”.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Nino bestemmia in diretta?

Altro capitolo degno di nota. Nino, o Gaspare, durante la sua permanenza sull’isola, si è reso conto di sentire la mancanza della sua Alessandra, con cui sta da 9 anni. E pensa seriamente al matrimonio. Citofonare Grande Fratello Vip e Daniele Bossari. Poi si finge uno scherzo con un’attrice che gli comunica di avere avuto un figlio da lui. Lui non ci casca. Ma non ci sarebbe cascato nessuno. Lui finalmente riesce a ricavarsi uno spazio all’interno del programma, che potrebbe essere messo in discussione da una bestemmia andata in onda durante le nomination. Formicola, infatti, si è lasciato sfuggire un “Cr***o!” di troppo. Sarà quindi eliminato, come i suoi predecessori all’interno dei vari reality?

In sintesi il resto della puntata

Tra Nino, Paola e Franco a lasciare l’isola è la ex Madre Natura, che ora potrà tornare in Italia e incontrare Francesco Monte, di cui ha dichiarato di sentire la mancanza. Staremo a vedere. Durante la prova mejor e peor Francesca Cipriani non riesce ad aggrapparsi alla corda (M-I-T-O) con tanto di ammonimenti nei confronti di chi non l’aiutava. A lei il titolo di peggiore. A Marco Ferri quello di migliore (noia). Nel frattempo, dati i vari ritiri, la produzione ripesca Filippo e lo spedisce, con Paola, sull’”isola che non c’è”. Lì sbarcheranno anche Cecilia e Nada, per rimettersi in gioco. Eva preferisce (giustamente) evitare. In nomination sono invece finite Elena Morali, Bianca Atzei e Alessia Mancini. Ricordiamo anche i grandissimi interventi ironici e iconici di Daniele Bossari. Che ha capito solo lui.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi

Annunciata intanto una puntata in più, dato che gli ascolti sono alti. La prossima andrà in onda lunedì prossimo. In conclusione, come direbbe la Marcuzzi che copia Casella, “Onda energetica”. Ah, no, quella è un’altra cosa.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag