Pubblicato il

Unidici star che hanno sposato persone normali

Quando il mito di Cenerentola incontra Hollywood

Felicemente non celebri

Le star che hanno sposato persone normali. Oh, celebrità. Quando non sono là fuori ad intrattenerci, in realtà conducono una vita piena e ricca.

No, no, è vero. Funzionano, giocano, viaggiano, e sì, arrivano persino agli appuntamenti. A volte, quelle date portano persino a un matrimonio duraturo e bello.

Ah, sono proprio come noi. E a volte sposano anche persone come noi.

Mentre la maggior parte delle celebrità finisce per uscire e fare una famiglia con altre persone ugualmente famose, ci sono un sacco di persone interessanti che si sono incontrate, si sono innamorate e hanno sposato gente non famosa. Sappiamo che suona come una fiaba o un film di Hallmark, ma queste cose accadono.

Naturalmente, il più delle volte, anche queste persone “normali” sono incredibilmente attraenti.

Nello spirito di ciò, vi presentiamo 11 star i cui non famosi sposi sono più sbalorditivi di qualsiasi celebrità. Continuate a scorrere le foto che seguono.

(Fonte: Business Insider)

GUARDA ANCHE: COPPIE DI VIP DI CUI NON SI CONOSCE L’ESISTENZA

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag