Pubblicato il

Hi-tech sneaker, fatte per essere e per apparire

Sono fatte con strumenti avanzati e concept moderni. Le hi-tech sneaker di New Balance e Saucony sono sempre un passo avanti

hi-tech sneaker
courtesy of Saucony

Le hi-tech sneaker della primavera estate 2018 rispondono al nome di LAZR Hyposkin e GRid. Ovvero i nuovi modelli di punta lanciati rispettivamente da New Balance e Saucony. Comodi, ammortizzati, tecnologici e soprattutto sempre in grado di attrarre l’interesse dei fashion addicted. I due brand hanno in comune la continua ricerca delle migliori performance costruttive. Ma non perdono mai di vista l’attenzione per il design.

Hi-tech sneaker: più comfort e stabilità

La  Fresh Foam LAZR Hyposkin di New Balance irrompe nella linea Performance con un concetto hit-tech. I dettagli di questa sneaker sono stati realizzati con un taglio al laser. Con lo scopo di rendere più precisa e performante una silhouette pensata per offrire un’alta resa in allenamento. L’intersuola in Fresh Foam e la suola esterna in gomma leggera sono il risultato di questo processo ottenuto grazie al laser. Una lavorazione in grado di garantire al piede notevole stabilità e comfort, contribuendo anche a rendere la sneaker molto flessibile. La scarpa risulta comoda, con un fit avvolgente e una sensazione di grande supporto. Merito anche della tomaia in Hyposkin, che riproduce in modo fedele la pelle. La Fresh Foam LAZR Hyposkin è in vendita al prezzo di € 110.

hi-tech sneaker
Il modello Fresh Foam LAZR Hyposkin di New Balance

Futuristiche anche le nuove Grid SD HT di Saucony Originals, che in realtà riprendono i concetti di una modello già esistente. Grid è l’acronimo di Ground Reaction Inertia Device. Un sistema che si pone come obiettivo quello di assorbire gli urti e controllare il movimento mediolaterale del piede. Il risultato della hi-tech sneaker di Saucony è un modello in grado di offrire un ottimo livello di ammortizzazione e stabilità. Grazie anche all’intersuola in poliuretano stampato. Il comfort è aumentato dalla tomaia traspirante con inserti in gomma vulcanizzata nel puntale. Che rende la sneaker molto elastica. Ma per Saucony la tecnologia fa rima con design. L’estetica ricercata, moderna e perfettamente riconoscibile, si fonda su una gamma colori ampia e attuale. In cui predominano blu, grigio, verde e nero.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag