Pubblicato il

Primi appuntamenti, qualche consiglio utile

I tempi cambiano e anche le regole da seguire per i primi appuntamenti non sono più le stesse. Specialmente fra persone adulte

primi appuntamenti
istockphoto.com

I PRIMI APPUNTAMENTI DA ADOLESCENTI

Quando si era adolescenti i primi appuntamenti avevano un sapore tutto speciale. L’ansia era frizzate e positiva, più tendente verso l’eccitazione e l’impazienza che la preoccupazione. Se le cose non andavano come previsto: nessuna tragedia. Via a raccontare tutto alla migliore amica! Con il passare degli anni e dei tempi, le cose naturalmente cambiano. E non in meglio, purtroppo. O almeno dipende dai punti di vista.

I PRIMI APPUNTAMENT DA ADULTI

Un primo appuntamento a quarantacinque anni non è come uno a sedici e la nostra migliore amica probabilmente sarà già sposata. Siamo veramente sicure di volere i suoi consigli? Da adulti ci si sente molto più vulnerabili, impauriti, inadeguati. Si teme di non essere compatibili, fisicamente atletici, sessualmente voraci al punto giusto, passionali quanto serve. Le ansie sono sempre meno eccitanti e più preoccupanti. Eccovi allora qualche consiglio utile, da tenere bene a mente per affrontare il primo appuntamento ed evitare che si trasformi in un film horror.

CONSIGLI UTILI PER UN APPUNTAMENTO AMOROSO DA ADULTI

La prima regola è di non seguire mai i consigli delle persone sposate. Sono perversamente perversi e sicuramente hanno già dimenticato tutto. La seconda regola riguarda i preservativi: non temete di sembrare fameliche. Averne uno in borsa vi rende saggie. Passiamo ora ai consigli ed avvertimenti legati principalmente alla situazione sociale contemporanea. Potrebbe capitarvi di avere una torrida conversazione su WhatsApp prima di incontrare fisicamente qualcuno. Non è un reato, né troppo sconveniente. Sappiate, però, che parlare al telefono sarà il vostro primo grande impegno, se volete far evolvere la relazione. Quando aprite un’immagine inviata tramite messaggio, siate pronte a tutto. Evitate, per quanto possibile, di dare il vostro cognome nella fase iniziale della conoscenza. Non permetterete all’altra persona di googlarvi ed assumere informazioni su di voi.

Fonte: telegraph.co.uk

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag