Pubblicato il

Sandali gialli, la mimosa si porta ai piedi

Il colore a tema 8 marzo tinge le calzature più femminili della bella stagione

Sandali gialli
istockphotos

Il giallo è un colore pieno di energia, luminoso, fresco. Fa risplendere chi lo indossa, specialmente quando i primi accenni di tintarella fanno la loro comparsa. Ed è anche il colore che, nella sua nuance mimosa, torna ogni anno a rappresentare il tema della Festa della Donna. Ma se l’abbigliamento nella tonalità del fiore iconico dell’8 marzo può non essere adatto a tutte le occasioni (e a tutti gli incarnati), sceglierlo per gli accessori è il giusto mezzo ideale per sfoggiarlo senza estremismi. In particolare i sandali gialli si prestano perfettamente allo scopo. Illuminare, evidenziare (ma con discrezione), rendere assolutamente femminile e fresco un look.

Sandali gialli per valorizzare gli outfit

Cameron – Simone Castellitti

Simone Castelletti, marchio familiare Made in Italy di luxury shoes artigianali, propone per esempio un sandalo giallo mimosa perfetto per l’occasione. Si tratta del modello Cameron, realizzato in camoscio giallo mimosa, arricchito da decorazioni a intreccio in vernice perlata blu che avvolgono il collo del piede e si chiudono sul cinturino alla caviglia. Il tacco altissimo e sottile dona il tocco extra di femminilità.

MARSKIN RYYPPY ON AERE-STORE.COM

Nicole Brundage è il nome della designer texana dietro al brand Marskin Ryyppy. Un marchio che si identifica con scarpe sensuali, femminili, per donne cosmopolite che amano giocare con lo stile. Tra le proposte Marskin Ryyppy on Aere-Store.com, piattaforma di e-commerce di lusso per donna, c’è uno splendido modello di pumps in camoscio giallo, rese accattivanti dal PVC trasparente che avvolge la caviglia e la punta del piede. Un sandalo giallo effetto nude, audace, contemporaneo, assolutamente nuovo.

Sandali che hanno il potere di valorizzare anche l’outfit più sobrio, di rendere lussuoso l’abbigliamento più informale. Ma soprattutto perfetti per accompagnare look speciali e ricercati. Il piede è protagonista e innalza la figura su una piattaforma di femminilità e luminosità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag