Pubblicato il

Toni Garrn in versione regina delle nevi

Abito bianco (e sexy) quello scelto dalla top model tedesca per il red carpet della 68ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino

Toni Garrn
Courtesy of©Hugo Boss

Bella, bionda e famosa: la venticinquenne Toni Garrn è una supermodella tedesca che, da perfetta sconosciuta, si è fatta notare durante i Mondiali di calcio del 2006 ad Amburgo divenendo uno dei volti da copertina più richiesti da magazine di moda come Vogue, Elle e Glamour. E’ stata inoltre uno degli angeli di Victoria’s Secret, una vetrina importante per ogni top model che si rispetti. In molti la conoscono per le sue storie d’amore con personaggi come Leonardo Di Caprio e Chandler Parsons ma anche per essere la nuova Claudia Schiffer, etichetta che in realtà le è stata attribuita da Karl Lagerfeld.

Toni Garrn dalla passerella al red carpet

Dalla Germania all’Inghilterra passando per la Grecia per poi fare base a New York: la modella ha una passato decisamente frenetico. Quella che un tempo era solo una giovane ragazza è oggi una vera cittadina del mondo. Questo le ha permesso di scoprire popoli, culture e di maturare anche un grande senso di responsabilità e altruismo. Ha infatti fondato la Toni Garrn Foundation, fondazione benefica che si occupa di assicurare una formazione e un’educazione adeguata alle giovani donne dello Zimbabwe.

Una (sexy) bionda a Berlino

Che dire poi del suo aspetto? La sua classe è innata: quando cammina è come se sfilasse sempre. Ha un grande senso di stile. D’altronde, come si dice altezza mezza bellezza e con il suo 1,81 cm di fascino ne ha da vendere. La bionda teutonica non perde occasione per ricordarlo. In occasione della 68ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino infatti, la Garrn ha indossato un candido ma luminoso abito bianco, realizzato appositamente per lei, interamente ricamato di paillettes della collezione Boss.

Toni Garrn
Toni Garrn in Boss alla 68ª edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino

Una mise decisamente sexy che, grazie a sapienti cut-out, ha esaltato la sua statuaria silhouette. Dato il suo volto angelico, non ha bisogno di troppo make up. Un trucco leggero e una bella acconciatura hanno infatti sublimato i suoi lineamenti da principessa nordica.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti