Pubblicato il

Beachwear di design, l’estate è elegantissima

Costumi che alle linee tradizionali ne aggiungono di innovative e fuori dal comune

Beachwear di design
istockphotos

Grafiche vibranti, tagli fuori dal comune, linee tradizionali che si incontrano con silhouette innovative. Il beachwear di design appartiene alle donne di carattere, che hanno lo stile nel sangue e la creatività a fior di pelle. E per l’estate 2018 vogliono dar sfoggio ad una moda mare fuori dai canoni, ma pur sempre elegante.

Classe sulla spiaggia: il beachwear di design

Curve Pericolose

Curve Pericolose, il marchio di beach couture curvy, propone una collezione Primavera Estate 2018 vibrante e decisa. Dalle linee pulite e tagli che modellano il corpo, esaltando la silhouette con dettagli eleganti. Tra le proposte, stampe jungle con inserti in tulle contenitivo, di ispirazione Nineties. In questo filone si inserisce il costume intero Wild, con coppe estraibili e dalla fantasia che interseca il leopardato con le icone del mare. Altro stile per il due pezzi Bondage: slip e reggiseno a triangolo con inserti elastici nei colori taupe, nero, rosso, porpora, bluette. Per chi ama le grafiche geometriche il due pezzi Colors abbina slip a vita alta e reggiseno con ferretto nei colori giada, ametista, zaffiro, rubino, granata, lavagna interrotti da un ‘lampo’ a contrasto.

Mila Z

Altro stile quello del beachwear di design firmato Mila Z, brand nato dalla creatività di Mila Zegna Baruffa. Ispirazione italica, con le spiagge e i giardini della penisola a fare da leit motiv della collezione. Costumi dalle evocazioni vintage, la cui elegante e raffinata leggerezza alterna modelli a fascia con il triangolo, modelli sgambati, tanga e brasiliane. Con un occhio di riguardo per il costume intero che insieme ad un raffinato caftano con stampa floreale può diventare un irresistibile capo fuori acqua. Tra le proposte, il costume intero in microfibra con passanti laminati e oblò sui fianchi. Da abbinare al pareo vestaglia in cotone stampato. Oppure l’intero in Lycra con dettagli in lamina a specchio. O ancora, il costume intero aperto su un profondissimo scollo, in tessuto unito e laminato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag