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Dev Patel, quando il formale diviene informale

L’attore di “The Millionaire” è protagonista della campagna “Defining Moments” di Ermenegildo Zegna insieme al collega Javier Bardem

Javier Bardem e Dev Patel
 Courtesy of©Craig McDean

Come non ricordarsi di lui? L’attore britannico, ma di origine indiana, Dev Patel  è rimasto nel cuore di tutti grazie al film (8 Premi Oscar) “The Millionaire” in cui ha vestito i panni di Jamal Malik. Il regista, Danny Boyle, lo ha scritturato quando aveva appena 17 anni. Un ruolo il suo, quello da protagonista che, dato il successo internazionale della pellicola, ha segnato la sua carriera rivelandosi una vera e propria svolta cinematografica.

Dev Patel, dal cinema alla moda

Una volta raggiunta la notorietà, non si è di certo fermato: di recente lo abbiamo rivisto (e amato) in “Lion – La strada verso casa”, film in cui ha recitato accanto a Nicole Kidman aggiudicandosi, nel 2016, il premio BAFTA come miglior attore non protagonista. Dove lo vedremo prossimamente? Stando a quanto riporta il The Guardian, sarà proprio lui il protagonista del film “The Personal History of David Copperfield”. Ne sono passati di anni da quando tutto ebbe inizio. Ebbene sì, quello che ieri era solo un bambino è oggi un uomo adulto che ha piena consapevolezza del lungo percorso che, dall’anonimato, lo ha portato alla gloria. Ma anche del suo fascino. Dev infatti è sbocciato e, con i suoi capelli lunghi, i baffi e la barba incolta, è divenuto un’icona di stile.

Il nuovo volto della campagna “Defining Moments”

Se nella vita privata predilige un look smart casual, sul red carpet ha classe da vendere. E’ infatti solito vestire con bellissimi completi ma, in realtà, a prescindere da ciò che indossa, il suo stile piace. E non solo alle donne ma anche a chi di moda se ne intende. Ermenegildo Zegna, infatti, lo ha scelto per presentare le sue collezioni insieme al collega spagnolo Javier Bardem.

Javier Bardem e Dev Patel
Javier Bardem e Dev Patel campagna “Defining Moments” by Ermenegildo Zegna

I due sono stati immortalati, tra le colline di Los Angeles, da Craig McDean per la campagna “Defining Moments”. L’attore anglo-indiano, per l’occasione, ha sfoggiato una mise casual chic. A completare il tutto loro, gli occhiali da sole EZ0105. Cosa li rende unici? Un phantos in titanio con un profilo voluminoso impreziosito da pin esagonali in metallo sul frontale. Infine c’è un doppio ponte con parte superiore in color vicuña.

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