Pubblicato il

Isola dei Famosi, facciamo il punto sul canna-gate

Chi “vincerà” tra Henger e Monte? Francesco ha davvero fumato marijuana? Ecco tutte le testimonianze…

monte henger e canna-gate
Mediaset

Il canna-gate va avanti, ma non all’Isola dei Famosi. Qui, di nuovo, il silenzio. Nonostante le dichiarazioni di Striscia che hanno riportato i nomi degli altri coinvolti. Proprio pochi minuti prima della settima puntata del reality, quella di lunedì scorso, il tg di Antonio Ricci ha mandato in onda un video relativo all’incontro tra Max Laudadio ed Eva Henger. Lei dice: “Sì, hanno fumato anche altri, meno di lui (Francesco Monte, ndr) sicuramente. Erano coso, Marco (Ferri), che fumava sempre con lui, e c’era Paola (Di Benedetto), Rosa (Perrotta) e Marco”.

canna-gate all'Isola dei Famosi
canna-gate all’Isola dei Famosi

I quattro sarebbero stati definiti da Alessia Mancini, durante una notte sull’Isola, “il quartetto del segreto”. Di questi Jonathan avrebbe detto: “La notte andavano e facevan le robe”. Inoltre Chiara Nasti ha raccontato la sua verità in un’intervista a “Chi”. “Io non ho visto qualcuno portare l’erba, ma sentivo l’odore perché a questo punto è meglio dire la verità. Sentivo l’odore, e su questo non ci piove perché si è capito che hanno fumato, ma non so i particolari”.

Canna-gate: le altre testimonianze “indirette”

“Voglio prove vere, tangibili”, ha ripetuto la conduttrice nella puntata della settimana scorsa. Appurato, ormai, che non ci sono video che abbiano immortalato Monte con le mani sporche di marmellata, tutto è legato al racconto dei testimoni. Quello di Eva Henger. E di tutti gli altri naufraghi. Come quello di Nadia Rinaldi nel fuorionda di Domenica Live. E di Gaspare. Quest’ultimo in Palapa si è così espresso: “A me che si fumasse in villa una sigaretta normale o una canna non me ne fregava nulla”. Nei processi veri assistiamo alle deposizioni, delle clip si potrebbe fare anche a meno, no?

Ma non possiamo dimenticare la reazione immediata di Monte. Nella reazione estemporanea di Francesco, al momento dell’accusa di Eva Henger, in diretta tv, durante la seconda puntata. Le prime parole dell’ex tronista sono state queste: “Eva, ma cosa c’entra? Il programma è iniziato lunedì sera, cosa c’entra quello che facciamo nelle nostre vite personali? È come se mi mettessi a giudicare le scelte che hai fatto tu nella tua vita privata”. Tutto il resto è fuffa. O no?

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag