Pubblicato il

Intimo floreale, la primavera sboccia sulla lingerie

Romantico, delicato, naturale. L’underwear floreale è un classico che ritorna con la bella stagione

intimo floreale

La primavera si sta facendo aspettare. Per ingannare l’attesa, vestirsi di fiori è un ottimo modo per calarsi nell’agognato tepore della bella stagione, nei colori energizzanti della natura che si risveglia e nell’atmosfera romantica degli alberi in fiore. L’intimo floreale è un grande classico della bella stagione, lingerie che coniuga palette delicate e forme confortevoli. Per donne dalla sensualità discreta, che scelgono l’intimo prima di tutto per sentirsi bene con loro stesse.

Intimo floreale, delicato ed eclettico

Intimissimi – Madama Butterfly

Intimissimi presenta la nuova collezione primavera estate con due testimonial d’eccezione, Gisele Bundchen e Chiara Ferragni. Il tema della stagione sono le arti: la leggerezza della danza, il decorativismo della pittura, l’intensità della musica. Tema ben si sposa con il concept di intimo floreale. Per esempio nella linea Madama Butterfly l’ispirazione viene dalle atmosfere orientali dell’opera di Puccini. Flower print macro, palette che indaga i colori della natura, dal verde foresta all’azzurro avio, passando per accenti di rosso corallo e rosa confetto. Mentre in Romantic Ballet lo spunto è la leggiadria della danza. Tradotta in delicati intrecci e armoniose stampe floreali, in cui la palette esplora tutte le sfumature del rosa. Botticelli’s Spring è un omaggio a La Primavera.  Romantiche stampe di boccioli di fiori e applicazioni di rose su tessuti see through vestono una Flora contemporanea.

Verdissima

Anche in casa Verdissima l’intimo floreale decora una collezione fresca e leggera. Per donne dall’animo romanticamente eclettico. Proposte easy-chic con fantasie floreali nelle nuance sorbetto. Pennellate di colore con dettagli di pizzo tono su tono lilla e candy. Poetica e delicata la serie si declina in molteplici modelli per soddisfare tutte le silhouette, come il triangolino destrutturato e quello imbottito, la fascia, il pushup, da indossare con il tanga o la morbida culotte. Anche pigiami e camicie da notte riprendono la delicata stampa floreale, e si abbinano alla tinta unita per una serie di originali combinazioni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag