Pubblicato il

Katharine McPhee, una dea tra oro e avorio

Un outfit semplicemente divino quello della cantante e attrice

Katharine McPhee

Bellissima cantante, attrice e modella statunitense. Nominata “la cantante più sexy del mondo” dalla rivista “Glam’Mag” nel suo primo numero di marzo 2018. Ma, bellezza e talento a parte, è soprattutto lo stile a renderla iconica. Katharine McPhee sfoggia sempre abiti elegantissimi, da sera, degni di una grande diva sul red carpet. Spesso in lungo, amante dei drappeggi, la cantante, modella, attrice statunitense ama le sue curve, le esalta fasciandosi in tubini, portando abiti scollati, e lasciando volentieri centimetri di pelle scoperta. Riuscendo a non essere mai volgare: al contrario, vanta un’eleganza che appartiene a poche.

Un outfit da dea Katharine McPhee

Ed è assolutamente a suo agio sui tacchi più alti: in occasione del WME Pre-Oscar Party a Beverly Hills, ha sfoggiato un paio di sandali vertiginosi. Gli elegantissimi “BIBI gold” della collezione primavera estate 2018 del luxury shoe brand A by Anabelle, realizzati dalla giovane designer israeliana Anabelle Tsitsin. Un marchio che è sinonimo di unicità, eleganza e comfort, e nasce da una vera passione per le scarpe. Passione che sembra condividere anche Katharine McPhee. Linee pulite ma assolutamente moderne, design sofisticato come un’opera d’arte, ma pensato con cura ai dettagli e alle lavorazioni artigianali.

I sandali BIBI Gold di A By Anabelle indossati da Katharine McPheein occasione del WME Pre-Oscar Party

I preziosi sandali color oro sono stati indossati con un abito color avorio, drappeggiato come quello di una dea. Con spacchi e scollature vertiginose, di taglio vestaglia, come da tendenze contemporanee. Accompagnato da una clutch color oro che si abbinava con i sandali. Un outfit divino, elegante e allo stesso tempo sexy, iper-femminile.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag