Pubblicato il

Isola dei Famosi, Marcuzzi vs Henger e Cipriani vs Marini

Un po’ di sano trash nell’ottava puntata della trasmissione. E i social si scatenano. Ecco le due liti della puntata di ieri.

Marcuzzi Henger
Isola dei Famosi

Ottava puntata dell’Isola dei Famosi all’insegna (ancora) del canna-gate. E, sopratutto, di un durissimo attacco di Alessia Marcuzzi contro Eva Henger. Con uno sclero vero e proprio nei confronti di tutto quello che c’è intorno alla questione. Da Pomeriggio Cinque a Striscia la notizia, senza dimenticare i rotocalchi vari. E i social, sopratutto. Insomma, va in onda finalmente un po’ di sano trash.

Anche grazie allo scontro tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. Con la prima che dichiara “Mi ha fatto piangere” alla seconda. Tema del contendere: l’ex marito della Marini, Giovanni Cottone. Eliminata al televoto Rosa Perrotta che però prende il posto di Nadia Rinaldi sull’Isola dei Famosi (adieu). In nomination Jonathan Kashnanian, Marco Ferri e Simone Barbato.

Alessia Marcuzzi sbotta contro Eva Henger: ecco quello che si sono dette

Passiamo al momento topico. Alessia Marcuzzi chiama in causa Filippo Nardi e Paola Di Benedetto: “Abbiamo la versione di Eva e non ne ho parlato quando eravate in Honduras perché ci sono delle leggi severe. Non mi sembrava il caso. Nel gruppo che avrebbe fumato con Francesco Monte c’eravate anche te e Filippo”. Davanti alla loro, finta?, non comprensione, la conduttrice spiega: “Eva ha fatto i vostri nomi e detto che fumavate canne insieme a Francesco”.

La Henger sottolinea: “Non sono stata io a coinvolgere gli altri, ma è stato Francesco a dire che era successo e di fare anche gli altri nomi di chi aveva fumato. Con Striscia è stata una chiacchierata a telecamera spenta e avevo chiesto di non fare nomi”. Poi Alessia rintuzza: “Ma se stasera sono stati fatti! Eva, hai un atteggiamento un pochino… metti agitazione… ho detto chiederò a tutti concorrenti e lo sto facendo”. E la Henger risponde: “No è che il caso si è gonfiato. Dite sempre non ne parliamo più, non è la sede e poi siete voi stessi a farmi domande ogni settimana”.

Alessia Marcuzzi: “Non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia”

Poi il primo sbrocco di Alessia. “Che cosa?! Eva adesso basta fare la moralista, sei tu che vai in giro per trasmissioni! Sei tu a essere andata ospite in tutte le trasmissioni a raccontare questa cosa e adesso dici a me che ne parliamo troppo? Questa è follia, questa è follia”. Poi prosegue, e diventa qualcosa ben peggiore. E fuori luogo. Scatenando l’ira e l’ironia del popolo del web e dei social.

“Ora devo parlare io! Non fare la buona samaritana, non fare discorsi moralisti, non sono mai stata moralista né con te né con tua figlia. Non lo permetterò più che ci si comporti in questo modo. Questa è la mia trasmissione e la conduco io! Sei andata dappertutto e ora rispondi così? Stai fuori di testa, noi che ne parliamo sempre? Stai proprio fuori di testa! Io che ho fatto di tutto per essere carina con tua figlia e metterla a suo agio nonostante il passato. No, questo non l’accetto, non ho parole. Striscia non c’entra niente, dì quello che volevi dire ma non fare la finta. Devi dire che sapevi quello che stavi dicendo, ma dillo che la storia della telecamera non era vera. Va dappertutto e poi mi dice che qui ne parliamo sempre. Follia! Va be’ vediamoci il best di Paola. Follia, follia!”.

Eva tace, ma non su Instagram. Dove pubblica un post a fine puntata. “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te. Amore con tutta la comprensione. Lo stai facendo ora con queste parole”.

Francesca Cipriani, Valeria Marini e quel sassolino nella scarpa…

Passiamo al capitolo Cipriani-Marini. Valeria sbarcherà in Honduras fingendo di essere una nuova concorrente. Ad annunciarlo è la stessa Marcuzzi che lo comunica, durante la puntata, ai naufraghi e a Francesca Cipriani. L’ex pupa, è bene ricordarlo, è stata fidanzata con l’ex marito della Marini, Giovanni Cottone. E si capisce subito dalle parole al vetriolo che si sono scambiate.

La naufraga appena sente la voce della Marini si trasforma e cambia espressione: “Ha piacere di parlarmi Valeria?No, perché l’ultima volta non aveva voglia di parlarmi e di fare una trasmissione con me. Eravamo al programma Casa Signorini. Mi hai schifata e sei andata via e hai detto che o ci stavi tu o ci stavo io”. La Marini risponde tra un misto di imbarazzo e menefreghismo. “Ma non ricordo, non so di che parli. Ho fatto Casa Signorini per due mesi”. “Sì, io sono andata via piangendo. Sono passati almeno tre mesi e adesso sentendo la voce mi è tornata in mente”. Poi prosegue: “Allora mi rispondi Valeria?”. E la Marini: “Ti ho risposto, hai interpretato male”.

Alessia Marcuzzi cerca di stemperare la tensione: “Oddio, abbiamo un altro caso da risolvere”. Tranquilla Alessia, non ti scomodare troppo.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag